Autore Topic: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]  (Letto 122169 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1080 il: 02 Marzo, 2017, 19:42:43 pm »
la verità compagno mio è che come me ....calvin e charmeg ....te stai facenne viecchie....e anche una busta non aperta da Maria De Filippi ti intenerisce il cuore....anche il buon Calvin che mantiene il punto....na puntella d commozione l'ha sentita ....
Come hai ragione... :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1081 il: 02 Marzo, 2017, 19:44:49 pm »
fra qualche anno anche Higuain dirà la verità, che è dovuto andare via perchè un venditore di mozzarelle lo perseguitava e lo costringeva a mangiarle con violenza
:rofl: :rofl: :rofl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1082 il: 02 Marzo, 2017, 20:54:20 pm »
Io non lo schifavo già da un po.  Comunque la storia dello step se la poteva risparmiare.  Poi umanamente ha tutta la mia solidarietà.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1083 il: 02 Marzo, 2017, 21:00:01 pm »
Fessi sono i mongoloidi che vogliono fare petizioni per farlo tornare con la fascia da capitano, ossia gli italioti medi aberranti.
Non dimentico lo step ma non gli auguro la sla.
Umanamente ha passato una storiaccia assurda...un po di pietà la merita.
Che abbia passato una bruttissima vicenda, ok è assodato. Ma francamente tutta la storiella pulcinellistica "caro Fabio ti chiedo scusa" è veramente puerile e dimostra ancora una volta come siamo il popolo più cerebroleso del cosidetto mondo occidentale. Scusa 'o cazz.


 :love2:

chiavati in culo le scuse, lo step avanti e tutt cos munnezz
Quoto col sangue...ogni juventino deve cadere malato, ogni ex Napoli juventino deve avere un orribile malattia, ogni ex Napoli napoletano che si baciava la maglia e poi va alla Juventus deve ammalarsi di sla


Senza se ne ma Quagliarella rimane una lota schifosa e tutto il male che ha raccontato di aver avuto è un decimo di quello che io gli continuo ad augurare
Siete dei fessi patentati.

La storia dello "step in più" ve lo siete scordati, eh?

E come ve facite strunzià bell.

Per me rimane un lurido porco juventino che ci ha chiavato la seggiata del 3-0 al cessum mentre quelle merde intonavano il solito coro sul vesuvio e mostravano i sacchetti dell'immondizia.



Io l'ho schifato per lo step in più, mica perché se ne era andato.
E lo continuo a schifare anche se mi mi dispiace umanamente per lo stalker ma come mi dispiace per chiunque ne abbia subito le molestie, anzi un po di meno rispetto a chi non ha la possibilità economica di allontanarsi e cambiare vita.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1084 il: 02 Marzo, 2017, 21:02:36 pm »
L'ho schifato come pochi e non rinnego quella sensazione di tradimento. Non riesco più a odiarlo soprattutto perché di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, lui ha vestito tante altre maglie e noi abbiamo subito un tradimento ancora più spregevole. Inolte tra il capo chino tra i fischi e la storia uscita di recente ci rendiamo sempre conto che c'è un umano dall'altra parte. Non gli chiedo scusa, ma piuttosto lo perdono e mi dispiaccio per quello che ha passato.

Una piccola cosa dello "step" in più, in sua difesa: in quell'intervista parlava della mentalità della Juventus, non della squadra in sé. Diceva "al Napoli si punta sempre a migliorare rispetto all'anno precedente, alla Juventus si punta sempre al titolo massimo". Cosa che secondo me è pure vera.
Però c'è da dire che se questa storia dello stalker fosse uscita il giorno dopo il suo passaggio alla Juventus, lì per lì nessuno gli avrebbe comunque perdonato quel trasferimento.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1085 il: 02 Marzo, 2017, 21:10:02 pm »
L'ho schifato come pochi e non rinnego quella sensazione di tradimento. Non riesco più a odiarlo soprattutto perché di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, lui ha vestito tante altre maglie e noi abbiamo subito un tradimento ancora più spregevole. Inolte tra il capo chino tra i fischi e la storia uscita di recente ci rendiamo sempre conto che c'è un umano dall'altra parte. Non gli chiedo scusa, ma piuttosto lo perdono e mi dispiaccio per quello che ha passato.

Una piccola cosa dello "step" in più, in sua difesa: in quell'intervista parlava della mentalità della Juventus, non della squadra in sé. Diceva "al Napoli si punta sempre a migliorare rispetto all'anno precedente, alla Juventus si punta sempre al titolo massimo". Cosa che secondo me è pure vera.
Però c'è da dire che se questa storia dello stalker fosse uscita il giorno dopo il suo passaggio alla Juventus, lì per lì nessuno gli avrebbe comunque perdonato quel trasferimento.
:sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1086 il: 02 Marzo, 2017, 21:11:45 pm »

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1087 il: 02 Marzo, 2017, 22:51:07 pm »
mmm... e quale sarebbe il collegamento tra lo step in più e la brutta vicenda?

Non sei umano, sei fesso.

Lo step in più e la seggiata del 3-0 mi rimarranno in mente molto più del folle stalker. Poteva andare ovunque, aveva mercato, non ha avuto senso andare alla juve.

Lui nell'intervista dice che è stato venduto alla Juve senza che lo interpellassero, tanto che si aspettava di giocare in Svezia, poi la totale verità non la so io e non la sai tu, ma non è importante, la realtà è che questo ha vissuto una situazione di merda, che ha creato più danno a lui che a noi.
Poi ci sono cose più gravi e gente che non ne riesce nemmeno ad uscire perché non se lo può permettere ma negare la bruttura della vicenda è sbagliato, ognuno è libero di schifarlo, ci sta chi gli sta chiedendo scusa, a me dispiace perché poteva essere una bella storia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1088 il: 02 Marzo, 2017, 23:15:26 pm »
Lui nell'intervista dice che è stato venduto alla Juve senza che lo interpellassero, tanto che si aspettava di giocare in Svezia, poi la totale verità non la so io e non la sai tu, ma non è importante, la realtà è che questo ha vissuto una situazione di merda, che ha creato più danno a lui che a noi.
Poi ci sono cose più gravi e gente che non ne riesce nemmeno ad uscire perché non se lo può permettere ma negare la bruttura della vicenda è sbagliato, ognuno è libero di schifarlo, ci sta chi gli sta chiedendo scusa, a me dispiace perché poteva essere una bella storia

La cosa è effettivamente illogica.
Un firmato non va firmato dal giocatore?
Quella che racconta era una tipica situazione pre-Bosman, ma ora?

Una situazione similare capitò a Nesta. Ma lì gli fu spiegato chiaramente che veniva venduto per rimpinguare le casse, e lui accettò per il bene della Lazio. Ma qui?

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1089 il: 02 Marzo, 2017, 23:31:29 pm »
La cosa è effettivamente illogica.
Un firmato non va firmato dal giocatore?
Quella che racconta era una tipica situazione pre-Bosman, ma ora?

Una situazione similare capitò a Nesta. Ma lì gli fu spiegato chiaramente che veniva venduto per rimpinguare le casse, e lui accettò per il bene della Lazio. Ma qui?
Si ineffetti il procuratore l'avrebbe informato, però ci può stare che la società lo vende e poi lui si mette d'accordo con la Juve, la ripeto la verità non la sa nessuno.....resta la brutta storia, su questo non credo ci sia da discutere

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1090 il: 03 Marzo, 2017, 00:14:52 am »
Si ineffetti il procuratore l'avrebbe informato, però ci può stare che la società lo vende e poi lui si mette d'accordo con la Juve, la ripeto la verità non la sa nessuno.....resta la brutta storia, su questo non credo ci sia da discutere

La vicenda è brutta, molto.
Però secondo me la vicenda è andata così: la società si era decisa a cederlo per questa storia (ovviamente poteva essere gestita meglio dalla salumeria, ma parliamo di uno che ha fatto quella sfogata a Madrid...), il procuratore ha vagliato, e lui si sarà detto "se proprio devo andare via....", e secondo me l'ha fatto pure per metterlo nelle pacche a Lavezzi e Gargano.
Ovviamente, nella chiagnazzata generale ha omesso questa dinamica...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1091 il: 03 Marzo, 2017, 00:28:55 am »
la verità compagno mio è che come me ....calvin e charmeg ....te stai facenne viecchie....e anche una busta non aperta da Maria De Filippi ti intenerisce il cuore....anche il buon Calvin che mantiene il punto....na puntella d commozione l'ha sentita ....
Sgombriamo il campo da questo dubbio: io non faccio la brutta persona, io sono una brutta persona!!!



:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1092 il: 03 Marzo, 2017, 08:29:04 am »
Devo essere sincero, io alle volte non so se alcuni si atteggiano a leoni da tastiera o se sono veramente strunz.
Non credo che Quagliarella avrebbe potuto fare altrimenti, è andato alla Juve perchè lì è stato venduto, quello che ha detto allora non conta un cazzo perchè tenev chillu guaio a casa. Lo step in più? E' una strunzat detta così a freddo, il problema è che le stronzate che abbiamo detto noi nessuno se le ricorda, invece quella che ha detto stu pover cristo è registrata ed è stata ascoltata da milioni di tifosi (il 90% dei quali ha il QI del senatore Razzi). Lo rivorrei a Napoli? No, perchè è vecchio e non ci serve a niente, altrimenti lo riabbraccerei volentieri.
A meno che non abbiano intervistato De Niro travestito da Quagliarella e io non me ne sia accorto, le lacrime sono sincere, non si fanno scendere a comando da uno che gioca a calcio.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1093 il: 03 Marzo, 2017, 10:33:06 am »
La vicenda è brutta, molto.
Però secondo me la vicenda è andata così: la società si era decisa a cederlo per questa storia (ovviamente poteva essere gestita meglio dalla salumeria, ma parliamo di uno che ha fatto quella sfogata a Madrid...), il procuratore ha vagliato, e lui si sarà detto "se proprio devo andare via....", e secondo me l'ha fatto pure per metterlo nelle pacche a Lavezzi e Gargano.
Ovviamente, nella chiagnazzata generale ha omesso questa dinamica...
La Juventus voleva Di Natale, fu pure trovato l'accordo tra i due club, ma il cafone rifiutò. Così a 3 giorni dalla fine del mercato, l'unico calciatore disponibile rimasto fu Quagliarella. A luglio poco dopo l'arrivo di Cavani, il Napoli lo cedette praticamente al Rubin Kazan, che offrì una cifra considerevole, superiore ai 18 mln, ma lui rifiutò. Questi sono passaggi confermati più volte dai diretti interessati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 03 Marzo, 2017, 10:36:35 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1094 il: 03 Marzo, 2017, 11:06:45 am »
La Juventus voleva Di Natale, fu pure trovato l'accordo tra i due club, ma il cafone rifiutò. Così a 3 giorni dalla fine del mercato, l'unico calciatore disponibile rimasto fu Quagliarella. A luglio poco dopo l'arrivo di Cavani, il Napoli lo cedette praticamente al Rubin Kazan, che offrì una cifra considerevole, superiore ai 18 mln, ma lui rifiutò. Questi sono passaggi confermati più volte dai diretti interessati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il che vuol dire, tradotto, che fino a tre giorni (diciamo pure 6-7 va) dalla fine del mercato sarebbe rimasto tranquillamente a napoli, visto che non aveva alternativa,  e che aveva tutto l'agio di rimanerci, al di la di sta vicenda che io manco ho capito bene perchè col cazzo che mi guardo le iene, visto che aveva rinunciato alla sua via di fuga.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1095 il: 03 Marzo, 2017, 12:30:44 pm »
Comunque non ho capito il tizio che andava trovando da Quagliarella.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1096 il: 03 Marzo, 2017, 12:51:57 pm »
Ma la società lo voleva vendere proprio per le lettere dello stalker, hanno provato a mandarlo in russia ma lui ha preferito la Juve, ci può stare.
La storia dello step può pure essere dettata da risentimento, magari voleva rimanere a Napoli e si è sentito tradito, ragazzi....fondamentalmente aveva altri cazzi per la testa, è comprensibile.
Ripeto la cagata delle petizioni per farlo tornare sono stronzate da social, ma un bell'applauso quando torna da avversario ci sta tutto

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1097 il: 03 Marzo, 2017, 22:32:52 pm »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1098 il: 04 Marzo, 2017, 10:22:33 am »
San Gennaro sieropositivo.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1099 il: 04 Marzo, 2017, 13:45:28 pm »
quello che dice ma che teng a vrè che sta magnann è o nummer 1! :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame