Autore Topic: Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]  (Letto 142114 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1020 il: 14 Gennaio, 2016, 16:54:34 pm »
lo strillone.tv  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Fabio SLA Quagliarella [DA udinese 7/09 - A juventus 7/11]
« Risposta #1021 il: 14 Gennaio, 2016, 17:16:24 pm »
Ha detto queste cose davanti ad un giudice, è stato costretto a dire la verità. Ha subito stalking pesante da un poliziotto. Fatevi due conti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1022 il: 14 Gennaio, 2016, 17:23:09 pm »
Ha detto queste cose davanti ad un giudice, è stato costretto a dire la verità. Ha subito stalking pesante da un poliziotto. Fatevi due conti.

ma dico io...tu sei un poliziotto...invece di stalkerare qualche bella attrice o modella....invece di ricattarle per averne in cambio dei "favori"...vai a ricattare quagliarella?? poliziotto gay o poliziotto stronzo??? o entrambi??

in ogni caso..."guardio di medda"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1023 il: 14 Gennaio, 2016, 17:31:01 pm »
quindi ora sappiamo chi dobbiamo ringraziare :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1024 il: 14 Gennaio, 2016, 17:45:58 pm »
Boh a me è sempre dispiaciuto l'addio di Quagliarella, l'ho sempre visto come sincero tifoso del Napoli (a prescindere da questo fatto delle estorsioni). Poi che non fosse all'altezza, che fosse infrevone, che sia stato sostituito da quell'animale nessuno lo mette in dubbio. Quindi spero in una riabilitazione a Napoli città, lo vedo proprio un povero maronno.
Comunque che gente di merda, mi ricordo che si parlava gia di un ricatto di 10 mila euro al mese, una cosa simile, ai suoi tempi napoletani.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #1025 il: 15 Gennaio, 2016, 09:25:18 am »
Boh a me è sempre dispiaciuto l'addio di Quagliarella, l'ho sempre visto come sincero tifoso del Napoli (a prescindere da questo fatto delle estorsioni). Poi che non fosse all'altezza, che fosse infrevone, che sia stato sostituito da quell'animale nessuno lo mette in dubbio. Quindi spero in una riabilitazione a Napoli città, lo vedo proprio un povero maronno.
Comunque che gente di merda, mi ricordo che si parlava gia di un ricatto di 10 mila euro al mese, una cosa simile, ai suoi tempi napoletani.
sarà per atavico buonismo ma a me pure è sempre dispiaciuto che sia andato via e soprattutto per come sia andato via, sportivamente  il suo successore è stato un salto avanti pazzesco per noi però ciò non toglie che sia assurdo dai mio punto di vista questo odio incondizionato

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1026 il: 15 Gennaio, 2016, 09:33:22 am »
sarà per atavico buonismo ma a me pure è sempre dispiaciuto che sia andato via e soprattutto per come sia andato via, sportivamente  il suo successore è stato un salto avanti pazzesco per noi però ciò non toglie che sia assurdo dai mio punto di vista questo odio incondizionato

Sarà io l'ho schifato perfino quando stava a Napoli (una faccia di cazzo di dimensioni colossali, che si fece schifare da tutto lo spoagliatoio).
Poi fuggi come un ladro nella notte, pretendendo la cessione dopo cinque allenamenti con Cavani.
Poi lo step in più.

Cioè di tutti i giocatori che son passati di qui nell'era DeLa lui (e Cigarini) sono gli unici che veramente ho schifato col cuore e chi odia non dimentica (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1027 il: 15 Gennaio, 2016, 09:36:13 am »
Sarà io l'ho schifato perfino quando stava a Napoli (una faccia di cazzo di dimensioni colossali, che si fece schifare da tutto lo spoagliatoio).
Poi fuggi come un ladro nella notte, pretendendo la cessione dopo cinque allenamenti con Cavani.
Poi lo step in più.

Cioè di tutti i giocatori che son passati di qui nell'era DeLa lui (e Cigarini) sono gli unici che veramente ho schifato col cuore e chi odia non dimentica (citaz.)
Ti sei dimenticato, se è vero, l'aver fatto il guappetiello con Hamsik....

Offline LSF839

• *
« Risposta #1028 il: 15 Gennaio, 2016, 09:51:35 am »
Poi lo step in più.

vabbè ma se sono vere queste dichiarazioni, e non ho motivo di credere il contrario, non può essere stata la società a volerlo cedere in fretta e furia per paura che le voci avrebbero potuto rivelarsi reali?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1029 il: 15 Gennaio, 2016, 10:14:07 am »
vabbè ma se sono vere queste dichiarazioni, e non ho motivo di credere il contrario, non può essere stata la società a volerlo cedere in fretta e furia per paura che le voci avrebbero potuto rivelarsi reali?

Tutte cacate, figurati!

La storia ha una sua logica così chiara e limpida che non vedo proprio perchè metterla in discussione: Quagliarella era venuto come il salvatore della patria quando noi cercavamo "un attaccante da doppia cifra", aveva fatto una stagione abbastanza deludente essendo peraltro entrato in contrasto con l'intero spogliatoio ed evidentemente l'idolo della tifoseria che era Lavezzi ed il futuro capitano che era Hamsik, sie ra poi ritrovato in ritiro un attaccante che la doppia cofra la fa mediamente tre volte in stagione ed ha preteso di essere ceduto alla Rubentus.

Magari ha fatto bene perchè quella lota ha vinto la bellezza di 3 campionati italiani, ma che si sia meritato in maniera profondissima tutto il nostro schifo e che il mio se lo terrà fino al giorno in cui uno dei due sarà in un tauto è assolutamente un dato di fatto incontrovertibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1030 il: 15 Gennaio, 2016, 10:28:50 am »
Tutte cacate, figurati!

La storia ha una sua logica così chiara e limpida che non vedo proprio perchè metterla in discussione: Quagliarella era venuto come il salvatore della patria quando noi cercavamo "un attaccante da doppia cifra", aveva fatto una stagione abbastanza deludente essendo peraltro entrato in contrasto con l'intero spogliatoio ed evidentemente l'idolo della tifoseria che era Lavezzi ed il futuro capitano che era Hamsik, sie ra poi ritrovato in ritiro un attaccante che la doppia cofra la fa mediamente tre volte in stagione ed ha preteso di essere ceduto alla Rubentus.

Magari ha fatto bene perchè quella lota ha vinto la bellezza di 3 campionati italiani, ma che si sia meritato in maniera profondissima tutto il nostro schifo e che il mio se lo terrà fino al giorno in cui uno dei due sarà in un tauto è assolutamente un dato di fatto incontrovertibile.

Bha, in linea di massima ti quoto, anche se IMHO c'è altro. Poi la storia del poliziotto stolker mi sembra abbastanza una strunzata, ma sappiamo che il pappone sui beniamini del SanPaolo ha sempre resistito. Per cederlo in prestito (anche se con riscatto accordato), qualcos'altro ci dev'essere, qualcosa che ha spinto la società a cercare di spedirlo prima in russia, poi all'arcinemica a condizioni favorevoli.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1031 il: 16 Gennaio, 2016, 10:14:10 am »
Io schifo molto di più Cigarini, che per me è proprio l'omm' 'emmerd per definizione. Schifo di più anche Denis, che veramente, non si capisce a' sti due che sfaccimma abbiamo fatto, che tengono il dente avvelenato.

Di Quagliarella mi frega giusto perché ovviamente quando gioca con noi segna sempre (come tutti gli ex).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
« Risposta #1032 il: 30 Gennaio, 2016, 10:59:03 am »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1033 il: 30 Gennaio, 2016, 11:59:16 am »
uà,geims bont
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1034 il: 19 Febbraio, 2017, 18:32:46 pm »
Che è sta storia dello stalker? Pcchè s'è mis a chiagner comm a nu pazz ngopp a Sky? :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1035 il: 19 Febbraio, 2017, 19:12:21 pm »
Che è sta storia dello stalker? Pcchè s'è mis a chiagner comm a nu pazz ngopp a Sky? :look:
Mi sono commosso, veramente.

Ne abbiamo parlato male per anni, io pure, facendo qualunque ipotesi possibile, ma ora si sa il motivo.

C'era un poliziotto che lo ricattava e minacciava lui e la famiglia (e altri personaggi più o meno noti), ci sono voluti quasi 5 anni di indagini perché fosse condannato.
Ora lui può parlarne, prima le indagini in corso glielo impedivano.
Ha detto che loro sono pagati profumatamente, quindi è stato sempre professionale, ma ha dovuto andare via per allontanarsi (con la famiglia) da quel tizio.
Questo poliziotto lo ha anche accusato di pedofilia, uso e spaccio di droga e altri cazzi pesanti.

Veramente una brutta storia, lui alla fine aveva le lacrime agli occhi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #1036 il: 19 Febbraio, 2017, 19:22:57 pm »
Mi sono commosso, veramente.

Ne abbiamo parlato male per anni, io pure, facendo qualunque ipotesi possibile, ma ora si sa il motivo.

C'era un poliziotto che lo ricattava e minacciava lui e la famiglia (e altri personaggi più o meno noti), ci sono voluti quasi 5 anni di indagini perché fosse condannato.
Ora lui può parlarne, prima le indagini in corso glielo impedivano.
Ha detto che loro sono pagati profumatamente, quindi è stato sempre professionale, ma ha dovuto andare via per allontanarsi (con la famiglia) da quel tizio.
Questo poliziotto lo ha anche accusato di pedofilia, uso e spaccio di droga e altri cazzi pesanti.

Veramente una brutta storia, lui alla fine aveva le lacrime agli occhi.

si e lo stalker gli ha pure suggerito di dire "è uno step in più"? ma voi veramente credete a sta cacata?

solidarietà per aver superato la difficoltà ma rimane una merda.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1037 il: 19 Febbraio, 2017, 19:23:59 pm »

si e lo stalker gli ha pure suggerito di dire "è uno step in più"? ma voi veramente credete a sta cacata?

solidarietà per aver superato la difficoltà ma rimane una merda.
La cacata quale sarebbe?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #1038 il: 19 Febbraio, 2017, 20:11:18 pm »
La cacata quale sarebbe?
che è andato via per questo motivo (non tanto la gravità della cosa in se ma non è andato via per questo).

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1039 il: 19 Febbraio, 2017, 20:19:38 pm »
che è andato via per questo motivo (non tanto la gravità della cosa in se ma non è andato via per questo).
Assolutamente.
Doveva andare in russia per evitare lo stalker, questo pezzo di merda.