Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Grazie uagliuni!Stefano,comunque,se ti interessa,io feci i 3 giorni a Taranto per il concorso in marina
tu sai già troppe cose...come mai come mi chiamo io?
Mannacc' eppure devo averlo letto da qualche parte,ma non mi ricordo
o cazz questo è il suo nome.... benvenuto
Le visite? Come sai il mio nome? Come mai non ti presero? Quanti punti avevi?Qual'è la media punti in marina?Che bbuò tu m'hai dato corda Sta Raffaele che tante domande ci feci non mi hai più risposto
e lui è il mio frato "cacac"
-Si,le visite-Stefanobeast è il tuo vecchio nome -Senza scendere nei dettagli,ti dico solo che fecero una strage nel nostro incorporamento Per le ultime due,non so neanche di che parli,sarà per questo che(fortunatamente)mi scartarono
bludoney amore mio mi ricordo di te non vedo l'ora di farti un buco del culo grosso come la galleria di mergellina ficcandoti una puzzola in mezzo alle chiappe
ah così vieni qui a dire che è un forum di merda il nostro? benvenuto
io credo che stava parlando solo di te...
Ti potevi inventare qualcosa di meglio però Da un intrattenitore come te mi aspetto molto di piu'
faccio un gioco di magia? Prendo i manipolabili?Cmq hai bypassato il benvenuto, avrei gradito ti fossi soffermato su quello vabbè sarà amore, il tempo è galantuomo....