Autore Topic: CONSIGLIO SAMSUNG GALAXY NEXT  (Letto 29638 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:CONSIGLIO SAMSUNG GALAXY NEXT
« Risposta #60 il: 02 Agosto, 2011, 16:20:27 pm »
ma io penso che la tre faccia solo terrorismo psicologico come fa a verificare se usi quella sim in quel telefono o a vedere che l'hai sbloccato l'unica cosa perdi la garanzia ma comunque è reversibile, quindi penso proprio che lo faccio piglià alla mia ragazza (sinno chi a sent :maronn: )

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #61 il: 02 Agosto, 2011, 16:28:34 pm »
ma io penso che la tre faccia solo terrorismo psicologico come fa a verificare se usi quella sim in quel telefono o a vedere che l'hai sbloccato l'unica cosa perdi la garanzia ma comunque è reversibile, quindi penso proprio che lo faccio piglià alla mia ragazza (sinno chi a sent :maronn: )

a una mia amica un paio di anni fa le si bloccò il cellulare (era un lg brandizzato 3) perchè aveva messo una scheda della tim dento, io non lo so se sto fatto ci sta ancora ma manco provo visto che a me avere la tre mi conviene e tengo una sola sim, poi dopo un anno ripasserò a tim (per la terza volta, o a wind) faccio questo da 5-6 anni :asd:

Grazie marco per la discussione, mo mi azzecco un po' a vedere, la curiosità è troppa e devo sbloccare e pezzottare tutt cos :look:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #62 il: 02 Agosto, 2011, 16:30:13 pm »
quindi mi pare di aver capito che se lo sblocco perdo i famosi 5 euro al mese, bene aspetto che finisce il bonus e fra un anno sblocco del tutto il cellulare :sisi:
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #63 il: 02 Agosto, 2011, 16:33:38 pm »
quindi mi pare di aver capito che se lo sblocco perdo i famosi 5 euro al mese, bene aspetto che finisce il bonus e fra un anno sblocco del tutto il cellulare :sisi:

ma solo se per sblocco intendi l'operator lock. per i permessi di root e rom varie puoi fare pure tutto già adesso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #64 il: 02 Agosto, 2011, 16:38:59 pm »
io glielo lascio bloccato ma non uso l'usim associata me ne sbatto dei 5 euro mensili però ci flasho sopra gingerbread 2.3.4 :sisi:
ah enzo ti hanno obbligato a fare una ricarica contestuale quando hai preso il nuovo cell con la sim?

Offline kurz

• *
« Risposta #65 il: 02 Agosto, 2011, 16:54:49 pm »
io glielo lascio bloccato ma non uso l'usim associata me ne sbatto dei 5 euro mensili però ci flasho sopra gingerbread 2.3.4 :sisi:
ah enzo ti hanno obbligato a fare una ricarica contestuale quando hai preso il nuovo cell con la sim?
no Gianlù non l'hho fatta anche se in pratica sono andato da un amico di cavallopazzo quindi mi ha evitato tarantelle visto che tutti ti vogliono menare dentro con la ricarica che non sei obbligato a fare.

ma solo se per sblocco intendi l'operator lock. per i permessi di root e rom varie puoi fare pure tutto già adesso.

sisi l'ho capito questo :sisi: io faccio così mi fotto sti 5 euro al mese (tra l'altro non ho capito se posso usarli per pagare la promozione ma credo di no) e fra un anno faccio lo sblocco per la sim, ora mi informo su come pezzottare la rom, che così come e messo non mi permette di aggiornare c'è installato ancora la 2.2.1 :maronn:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #66 il: 02 Agosto, 2011, 20:01:36 pm »
oh io non ci ho capito un cazzo... però se si può sbloccare il cell per prendere tutte le applicazioni aggratis te lo porto...

Yavonz Original

« Risposta #67 il: 03 Agosto, 2011, 10:30:49 am »
comunque non ci vuole niente a sbrandizzarlo

Offline mv80

• *
« Risposta #68 il: 03 Agosto, 2011, 11:55:32 am »
Viciè toglimi una curiosità. Com'è la batteria? Qualche mese fa volevo regalarlo a mio fratello ma lessi in giro commenti drammatici sulla durata.  :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
CONSIGLIO SAMSUNG GALAXY NEXT
« Risposta #69 il: 03 Agosto, 2011, 12:16:05 pm »
Viciè toglimi una curiosità. Com'è la batteria? Qualche mese fa volevo regalarlo a mio fratello ma lessi in giro commenti drammatici sulla durata.  :sisi:
mi dura un giorno e mezzo più o meno ho installato un programma che serve a consumare meno batteria ed in effetti funziona
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #70 il: 03 Agosto, 2011, 12:29:52 pm »
un programma che serve a consumare meno batteria ed in effetti funziona

cioè?  :look:

vabbè comunque è chiaro che il catastrofismo di chi dice che la batteria dura poco è perchè con smartphone low cost e promozioni internet degli operatori molti sono passati dal nokia che gli durava 3-4 giorni ad uno smartphone con dati sempre attivi e non concepiscono che ogni sera devono caricare il telefono.

Offline kurz

• *
CONSIGLIO SAMSUNG GALAXY NEXT
« Risposta #71 il: 03 Agosto, 2011, 12:32:29 pm »
cioè?  :look:

vabbè comunque è chiaro che il catastrofismo di chi dice che la batteria dura poco è perchè con smartphone low cost e promozioni internet degli operatori molti sono passati dal nokia che gli durava 3-4 giorni ad uno smartphone con dati sempre attivi e non concepiscono che ogni sera devono caricare il telefono.
:asd: infatti se hai la connessione dati sempre attiva e pure il GPS ovvio che ti dura manco un giorno
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #72 il: 03 Agosto, 2011, 13:27:52 pm »
comunque non ci vuole niente a sbrandizzarlo
si ma poi non mi danno più i 5 euri al mese :boh:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #73 il: 03 Agosto, 2011, 13:30:14 pm »
ah marco il programma si chiama juice defender, in pratica mi disattiva il wifi e connessioni dati in automatico quando non uso il cellulare, pure l'autorotazione sincronizzazioni etc.. che zugano un sacco di batteria, e 2 giorni per uno smartphone non mi pare poco.

Il primo giorno mi ero preoccupato perchè mi durò 5-6 ore ma avevo il gps wifi e connessione dati sempre attivata in più ci sbariavo sopra ma direi che è normale :boh:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #74 il: 04 Agosto, 2011, 18:42:47 pm »
A me sto fatto della disattivazione automatica della connessione pare una stronzata, soprattutto perchè rende impossibile ricevere notifiche le email :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #75 il: 04 Agosto, 2011, 21:45:17 pm »
comunque l'ho provato un po nun ce par ma è un bel device molto reattivo e veloce, il mio ideos overclocckato ha parecchi piu impuntamenti ma non so se perchè ha una rom non stock o perchè ci ho smanettato parecchio

Offline mv80

• *
« Risposta #76 il: 05 Agosto, 2011, 14:30:33 pm »
A me sto fatto della disattivazione automatica della connessione pare una stronzata, soprattutto perchè rende impossibile ricevere notifiche le email :boh:

Infatti.Ma non solo le notifiche mail, ma anche quelle gtalk, o di qualsiasi altro messenger installato che sostituiscono in toto i normali sms.

Il telefono nasce per stare sempre connesso, altrimenti che cazzo di smartphone è? Il problema è che ha un consumo esagerato di batteria in stand-by e usarlo in 2g non è una soluzione ottimale. Quando va in GPRS e scarica dati occupa la linea telefonica e chi ti chiama non ti trova raggiungibile.

Offline kurz

• *
« Risposta #77 il: 08 Agosto, 2011, 15:52:15 pm »
aggiornata a 2.3.4 (credo che perchè fosse brandizzato non mi permetteva l'aggiornamento automatico ne dal pc con samsung kies)

Qui c'è la guida http://www.androidworld.it/forum/firmware-e-modding-samsung-galaxy-next-185/%5Bguida%5Daggiornamento-ufficiale-samsung-galaxy-next-s5570-gingerbread-2-3-4-a-20242/

non è una rom modificata ma quella "ufficiale" diciamo, la batteria dura mooolto di più e il telefono va molto meglio, ovviamente perdete la garanzia, ma chi se ne fotte :look:
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #78 il: 08 Agosto, 2011, 18:06:33 pm »
aggiornata a 2.3.4 (credo che perchè fosse brandizzato non mi permetteva l'aggiornamento automatico ne dal pc con samsung kies)

Qui c'è la guida http://www.androidworld.it/forum/firmware-e-modding-samsung-galaxy-next-185/%5Bguida%5Daggiornamento-ufficiale-samsung-galaxy-next-s5570-gingerbread-2-3-4-a-20242/

non è una rom modificata ma quella "ufficiale" diciamo, la batteria dura mooolto di più e il telefono va molto meglio, ovviamente perdete la garanzia, ma chi se ne fotte :look:

dici di farlo ne vale la pena? me romp nu poc o cazz visto che il cell non è mio ero indeciso :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #79 il: 08 Agosto, 2011, 18:09:09 pm »
dici di farlo ne vale la pena? me romp nu poc o cazz visto che il cell non è mio ero indeciso :asd:
ne vale molto la pena credimi, soprattutto per la batteria che si scaricava molto più velocemente, ci sto smanettando da oggi pomeriggio e sono arrivato solo a 70% prima sarebbe già stato quasi scarico :asd:
gesucrì