Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania-Napoli
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
dobbiamo vincereee :mazza:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Il Catania continua la sua preparazione a Massannunziata in vista del match di sabato con il Napoli al 'Massimino'. Atzori devi rinunciare ai due difensori Silvestre e Capuano, mentre sono da verificare le condizioni del difensore Spolli alle prese con una infiammazione all'adduttore. Anche la presenza di Martinez è incerta, l'attaccante sudamericano ha accusato problemi muscolari già alla vigilia del match con la Fiorentina. Da verificare anche le condizioni di Sciacca, Del Vecchio e Campagnolo. Per Atzori, che rishcia la panchina, ci sono anche delle buone notizie: Morimoto che ha recuperato anticipatamente dal suo infortunio potrà giocare dal primo minuto con il Napoli e farà coppia in attacco con Mascara.
Morimoto ha già recuperato :fuga: vabbè domani mattina si rifarà di nuovo male :mazza:
cmq mancano in molti nel Catania :peppe: mi dispiace per Spolli :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: Crippler - 03 Novembre, 2009, 21:45:25 pm ---Sabato purtroppo non la potrò vedere perchè devo andare ad un funerale importante...è morto un mio amico, non posso mancare....forza napoli cmq...
--- Termina citazione ---
mi dispiace angiolé ti sono vicino.
so cosa significa.
Crippler:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Novembre, 2009, 17:23:25 pm ---mi dispiace angiolé ti sono vicino.
so cosa significa.
--- Termina citazione ---
purtroppo ho già vissuto un momento simile albè. Grazie cmq.
CiruZZo:
si parlamm tropp e morimoto o facimm signà overamtn...che paranoia :sbonk:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa