Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania-Napoli

<< < (11/49) > >>

Crippler:

--- Citazione da: kurz - 02 Novembre, 2009, 13:49:21 pm ---E' davvero la più difficile, a me un pareggio sta benissimo

--- Termina citazione ---
A me no sinceramente....perchè il catania è una squadra con grosse carenze tecniche, e dopo aver battuto la fiorentina a firenze e la juve a torino mi aspetto che il trend positivo continui, inoltre credo che questa sarà  la partita che ci farà  capire quanta personalità  e maturità  ha acquisito la squadra...perdere a catania dopo aver vinto a torino significa che la squadra è composta a na band e muccus che si gasano con le grandi e fann e guapp e carton con le piccole facendo fetecchia...io voglio una squadra capace di imporsi OVUNQUE, che sia madrid o terni ( :look: )

gigs:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 02 Novembre, 2009, 13:10:51 pm ---cmq dobbiamo vincere e andiamo a 20 punti  :love:, il Catania sta in grandissime difficoltà   :yeeh:

convinti voi
oggi esonerano aztori e chiameranno sonetti
fatevi i conti :look:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 02 Novembre, 2009, 14:14:33 pm ---chi mi ha invooocatoo  :vecchio:

cmq la mia attivita di gufaggio inizia il giovedi, non hai consultato i miei orari di lavoro  :nono:

cmq nn ti preoccupare, ricarico le batterie gufatorie e poi mi fiondero' sul prossimo obiettivo ...  :streghe:

Morimoto, Morimoto :patt:

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Novembre, 2009, 14:41:35 pm ---Morimoto, Morimoto :patt:

Muori-moto  :mazza:

Ma mica esonerano il povero Atzori? Jà , dategli la fiducia fino a sabato...

zilly:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Novembre, 2009, 14:41:35 pm ---Morimoto, Morimoto :patt:

topomoto ed autogatto  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa