Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania-Napoli
Crippler:
--- Citazione da: kurz - 02 Novembre, 2009, 13:49:21 pm ---E' davvero la più difficile, a me un pareggio sta benissimo
--- Termina citazione ---
A me no sinceramente....perchè il catania è una squadra con grosse carenze tecniche, e dopo aver battuto la fiorentina a firenze e la juve a torino mi aspetto che il trend positivo continui, inoltre credo che questa sarà la partita che ci farà capire quanta personalità e maturità ha acquisito la squadra...perdere a catania dopo aver vinto a torino significa che la squadra è composta a na band e muccus che si gasano con le grandi e fann e guapp e carton con le piccole facendo fetecchia...io voglio una squadra capace di imporsi OVUNQUE, che sia madrid o terni ( :look: )
gigs:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 02 Novembre, 2009, 13:10:51 pm ---cmq dobbiamo vincere e andiamo a 20 punti :love:, il Catania sta in grandissime difficoltà :yeeh:
convinti voi
oggi esonerano aztori e chiameranno sonetti
fatevi i conti :look:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 02 Novembre, 2009, 14:14:33 pm ---chi mi ha invooocatoo :vecchio:
cmq la mia attivita di gufaggio inizia il giovedi, non hai consultato i miei orari di lavoro :nono:
cmq nn ti preoccupare, ricarico le batterie gufatorie e poi mi fiondero' sul prossimo obiettivo ... :streghe:
Morimoto, Morimoto :patt:
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Novembre, 2009, 14:41:35 pm ---Morimoto, Morimoto :patt:
Muori-moto :mazza:
Ma mica esonerano il povero Atzori? Jà , dategli la fiducia fino a sabato...
zilly:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Novembre, 2009, 14:41:35 pm ---Morimoto, Morimoto :patt:
topomoto ed autogatto :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa