Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania-Napoli

<< < (28/49) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Joker21 - 06 Novembre, 2009, 12:13:02 pm ---Cannavaro ?    :nono:

--- Termina citazione ---
meglio lui che rinaudo a marcare i piccoletti catanesi

Crippler:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 06 Novembre, 2009, 10:41:39 am ---posto le probabili formazioni...
(3-5-2): 21 Andujar; 2 Potenza, 23 Terlizzi, 14 Bellusci;  13 Izco,  27 Biagianti, 5 Carboni, 11 Llama, 24 Pesce; 7 Mascara, 15 Morimoto.

:look: Bellusci quindi ha recuperato  :peppe: Izco e Llama  ma chi so??  :shh:  ho paura di Mascara e Morimoto  :brr: :brr:

io ho paura di pesce.... :look:

se si incazza vogl vrè chi o ferm.. :look:

Crippler:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Novembre, 2009, 12:27:54 pm ---meglio lui che rinaudo a marcare i piccoletti catanesi

sono d'accordo, l'importante è la mentalità  cmq...bisogna giocare come se si stesse affrontando la juve..

falceEmarcello:

--- Citazione da: Crippler - 06 Novembre, 2009, 13:44:02 pm ---sono d'accordo, l'importante è la mentalità  cmq...bisogna giocare come se si stesse affrontando la juve..

:sisi: :sisi: ce l'amma popt magna' .... e poi io voglio vendetta per l'anno scorso e per l'anno ancora prima

Artem Dzyuba:
Meno male che non c'è Martinez!Comunque attenti a Llama che è davvero un bel giocatore,ma alla fine vinciamo facile il Catania fa troppo schifo :truz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa