Autore Topic: Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]  (Letto 31549 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bender89

Re:Napoli - Altipiani [AMICHEVOLE]
« Risposta #200 il: 20 Luglio, 2010, 18:00:50 pm »
Ciano l'ho visto giocare 10-15 volte, certo non è scarso ma nemmeno esprime nell'immediato doti che possano risaltare... presumibilmente, tra 6-7 anni potrà  essere il nuovo Salvatore Bruno o Dino Fava, per restare a nostri giovani ex... ad oggi non è ragionevole puntare su di lui. Certo non lo era nemmeno puntare su Vitale, e mai avrei immaginato che.... :look:

E' comunque un ragazzo dalla buona tecnica, che fa gol, e dal carattere determinato, da come me ne hanno parlato persone che lo conoscono.

Senza entrare nel merito, ma credo siano più i giovani scarpari diventati onesti giocatori di pallone che le promesse rispettate (se non altro per il fattore numerico :look:).
Ad esempio, nelle giovanili del Torino, Quagliarella era considerato la guallera di Calaiò, magari anche a giusta ragione, considerata l'esuberanza tecnica dell'arciere palermitano. :look:
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2010, 18:06:08 pm da bender89 »

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Napoli 13-0 Altipiani [AMICHEVOLE]
« Risposta #201 il: 20 Luglio, 2010, 18:20:19 pm »
Denis ha subito un pò la pressione della gara :suicidio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli - Altipiani [AMICHEVOLE]
« Risposta #202 il: 20 Luglio, 2010, 18:21:17 pm »
Senza entrare nel merito, ma credo siano più i giovani scarpari diventati onesti giocatori di pallone che le promesse rispettate (se non altro per il fattore numerico :look:).
Ad esempio, nelle giovanili del Torino, Quagliarella era considerato la guallera di Calaiò, magari anche a giusta ragione, considerata l'esuberanza tecnica dell'arciere palermitano. :look:

beh Quagliarella comunque fu fatto esordire in serie A a 17 anni, dopo essere stato portato in Primavera da "sottoetà " (è un anno più giovane di Calaiò) :sisi: ad ogni modo ovviamente hai ragione, la questione è che questi ragazzi a noi devono rivelarsi utili nell'immediato (e per immediato intendo max uno-due anni), è inutile aspettarli fino ai 23-24. Del resto io credo che se davvero la società  puntasse anche un minimo sul settore giovanile.... investirebbe in tutt'altra maniera visto che ne ha le possibilità . Invece questi sono un contorno, lo capisci anche dal fatto che oggi sono già  a casa perchè in ritiro devono arrivare Bucchi e Dalla Bona...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 13-0 Altipiani [AMICHEVOLE]
« Risposta #203 il: 20 Luglio, 2010, 20:28:06 pm »
Lunaset.it - Amichevole Napoli-Altipiani


Vi faccio notare i voli plastici di Iezzo sui primi gol del Napoli....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Napoli 13-0 Altipiani [AMICHEVOLE]
« Risposta #204 il: 20 Luglio, 2010, 20:37:26 pm »
Ciano ha fatto bei gol, la porta la vede :sisi:
Insigne secondo me ha sprazzi di grande calcio, peccato per il fisico


bender89

Re:Napoli 13-0 Altipiani [AMICHEVOLE]
« Risposta #205 il: 20 Luglio, 2010, 20:41:54 pm »
Ciano ha fatto bei gol, la porta la vede :sisi:
Insigne secondo me ha sprazzi di grande calcio, peccato per il fisico

Certa gente se non avesse questa tipologia di fisico non avrebbe manco sprazzi di grande calcio (per buona parte rapidità  nell'1vs1).  :boh:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Napoli 13-0 Altipiani [AMICHEVOLE]
« Risposta #206 il: 20 Luglio, 2010, 21:02:33 pm »
Certa gente se non avesse questa tipologia di fisico non avrebbe manco sprazzi di grande calcio (per buona parte rapidità  nell'1vs1).  :boh:

Dipende dai punti di vista. Puoi anche considerarli molto più forti della media tecnicamente e quindi capaci di giocare nel grande calcio nonostante il fisico.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 13-0 Altipiani [AMICHEVOLE]
« Risposta #207 il: 20 Luglio, 2010, 21:07:02 pm »
Dipende dai punti di vista. Puoi anche considerarli molto più forti della media tecnicamente e quindi capaci di giocare nel grande calcio nonostante il fisico.

Per giocare a calcio in serie A con quel fisico devi essere un campionissimo: io ricordo non più di 10 giocatori veramente forti con un simile fisico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!