Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Aprile, 2012, 10:53:38 am ---Io sinceramente non pensavo che Falcao potesse fare tutto ciò...ai tempi del River lo consideravo un buon attaccante ma non cosi forte. Infatti all'epoca non c'avrei puntato....
In Europa ha avuto una crescita esponenziale...
--- Termina citazione ---
:sisi:
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Aprile, 2012, 10:53:38 am ---Io sinceramente non pensavo che Falcao potesse fare tutto ciò...ai tempi del River lo consideravo un buon attaccante ma non cosi forte. Infatti all'epoca non c'avrei puntato....
effettivamente neanch'io pensavo che avrebbe fatto sfracelli in Europa, invece è diventato un bomber, un uomo d'area, tra i migliori che ci sono in giro in questo momento
calvin:
E qui si torna alla vetusta questio che i giudizi troppo netti sui giocatori giovani, soprattutto se visti in altri campionati, sono sempre sbagliati (al netto dei fenomeni assoluti, quelli che nascono in 3-4 al decennio)
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 20 Aprile, 2012, 11:01:59 am ---E qui si torna alla vetusta questio che i giudizi troppo netti sui giocatori giovani, soprattutto se visti in altri campionati, sono sempre sbagliati (al netto dei fenomeni assoluti, quelli che nascono in 3-4 al decennio)
Ma Falcao è assolutamente un eccezione in quanto in Europa ha migliorato di molto le sue medie goal.
Al River il record è stato di 8 goal in un Clausura.
Nell'anno solare 2008, tra Apertura, Clausura e Sudamericana ha fatto 12 goal...
Alla prima stagione in Europa ha fatto quasi più goal di quanti non ne abbia fatti negli anni di carriera precedenti.
Guallera V.2:
Io mi ricordo che quell'anno in cui prendemmo Denis, oltre al sogno Milito, gli altri calciatori accostati furono appunto Falcao ed il boliviano Moreno che giocava in Brasile. Che fine ha fatto quest'ultimo ? L'ho visto l'anno scorso in Copa America contro l'Argentina, ma a livello di club non ho saputo più sue notizie...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa