Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
peppe9:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 20 Aprile, 2012, 10:37:25 am --- Modestamente lo ho scoperto io. Ora ci vuole un'impresa titanica per prenderlo. Gli sceicchi dovranno cacciare 50 milioni.
Adoro questo giocatore, una sorta di gemello di Cavani. Tipologia di gioco molto simile ed anch'esso atleta di Cristo.
--- Termina citazione ---
Cristo s sta facenn na Ddij e squadr :look:
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: peppe9 - 20 Aprile, 2012, 10:39:40 am ---Il Milan non li spenderà mai 40 mln per il cartellino di un calciatore in questi anno :asd:
Ma neanche i gobbi ovviamente. Cmq lo scorso anno dovevano prendersi Aguero e sono finiti con Vucinic.
Cmq c'è ben più da incazzarsi per i loro successi quest'anno che quelli degli anni passati. Almeno avevano grandi giocatori (Nedved, Del Piero, Thuram, Cannavaro, Buffon, Zambrotta, Vieira, etc...), in pratica un team da paura, mentre quest'anno rischiano di vincere lo scudetto con De Ceglie, Barzagli, Vidal, Giaccherini, Matri, La Merdaumana, etc...
Starfred:
--- Citazione da: peppe9 - 20 Aprile, 2012, 10:41:12 am ---Cristo s sta facenn na Ddij e squadr :look:
:rotfl:
Julio Cesar/Zanetti Lucio Legrottaglie S. Giuseppe/Padre Pio Arc. Gabriele South/Kakà Falcao Cavani
Guallera V.2:
Nel 2008 quando prendemmo Denis, si fece prima ancora il nome di Falcao che all'epoca giocava nel River Plate. Chissà se avessimo preso poi il colombiano, invece del Tanica....
Hwarang:
Io sinceramente non pensavo che Falcao potesse fare tutto ciò...ai tempi del River lo consideravo un buon attaccante ma non cosi forte. Infatti all'epoca non c'avrei puntato....
In Europa ha avuto una crescita esponenziale...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa