Autore Topic: UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]  (Letto 112102 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Semifinali - Andata]
« Risposta #920 il: 20 Aprile, 2012, 10:41:12 am »
Modestamente lo ho scoperto io. Ora ci vuole un'impresa titanica per prenderlo. Gli sceicchi dovranno cacciare 50 milioni.
Adoro questo giocatore, una sorta di gemello di Cavani. Tipologia di gioco molto simile ed anch'esso atleta di Cristo.
Cristo s sta facenn na Ddij e squadr :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #921 il: 20 Aprile, 2012, 10:43:24 am »
Il Milan non li spenderà mai 40 mln per il cartellino di un calciatore in questi anno :asd:
Ma neanche i gobbi ovviamente. Cmq lo scorso anno dovevano prendersi Aguero e sono finiti con Vucinic.
Cmq c'è ben più da incazzarsi per i loro successi quest'anno che quelli degli anni passati. Almeno avevano grandi giocatori (Nedved, Del Piero, Thuram, Cannavaro, Buffon, Zambrotta, Vieira, etc...), in pratica un team da paura, mentre quest'anno rischiano di vincere lo scudetto con De Ceglie, Barzagli, Vidal, Giaccherini, Matri, La Merdaumana, etc...

Starfred

R: Re:UEFA Europa League 2011/12 [Semifinali - Andata]
« Risposta #922 il: 20 Aprile, 2012, 10:44:25 am »
Cristo s sta facenn na Ddij e squadr :look:

:rotfl:

Julio Cesar/Zanetti Lucio Legrottaglie S. Giuseppe/Padre Pio Arc. Gabriele South/Kakà Falcao Cavani

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #923 il: 20 Aprile, 2012, 10:46:36 am »
Nel 2008 quando prendemmo Denis, si fece prima ancora il nome di Falcao che all'epoca giocava nel River Plate. Chissà se avessimo preso poi il colombiano, invece del Tanica....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #924 il: 20 Aprile, 2012, 10:53:38 am »
Io sinceramente non pensavo che Falcao potesse fare tutto ciò...ai tempi del River lo consideravo un buon attaccante ma non cosi forte. Infatti all'epoca non c'avrei puntato....
In Europa ha avuto una crescita esponenziale...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #925 il: 20 Aprile, 2012, 10:54:44 am »
Io sinceramente non pensavo che Falcao potesse fare tutto ciò...ai tempi del River lo consideravo un buon attaccante ma non cosi forte. Infatti all'epoca non c'avrei puntato....
:sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #926 il: 20 Aprile, 2012, 10:58:05 am »

effettivamente neanch'io pensavo che avrebbe fatto sfracelli in Europa, invece è diventato un bomber, un uomo d'area, tra i migliori che ci sono in giro in questo momento
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #927 il: 20 Aprile, 2012, 11:01:59 am »

E qui si torna alla vetusta questio che i giudizi troppo netti sui giocatori giovani, soprattutto se visti in altri campionati, sono sempre sbagliati (al netto dei fenomeni assoluti, quelli che nascono in 3-4 al decennio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #928 il: 20 Aprile, 2012, 11:08:10 am »
E qui si torna alla vetusta questio che i giudizi troppo netti sui giocatori giovani, soprattutto se visti in altri campionati, sono sempre sbagliati (al netto dei fenomeni assoluti, quelli che nascono in 3-4 al decennio)

Ma Falcao è assolutamente un eccezione in quanto in Europa ha migliorato di molto le sue medie goal.
Al River il record è stato di 8 goal in un Clausura.
Nell'anno solare 2008, tra Apertura, Clausura e Sudamericana  ha fatto 12 goal...

Alla prima stagione in Europa ha fatto quasi più goal di quanti non ne abbia fatti negli anni di carriera precedenti.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #929 il: 20 Aprile, 2012, 11:11:15 am »
Io mi ricordo che quell'anno in cui prendemmo Denis, oltre al sogno Milito, gli altri calciatori accostati furono appunto Falcao ed il boliviano Moreno che giocava in Brasile. Che fine ha fatto quest'ultimo ? L'ho visto l'anno scorso in Copa America contro l'Argentina, ma a livello di club non ho saputo più sue notizie...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #930 il: 20 Aprile, 2012, 11:15:53 am »
Io mi ricordo che quell'anno in cui prendemmo Denis, oltre al sogno Milito, gli altri calciatori accostati furono appunto Falcao ed il boliviano Moreno che giocava in Brasile. Che fine ha fatto quest'ultimo ? L'ho visto l'anno scorso in Copa America contro l'Argentina, ma a livello di club non ho saputo più sue notizie...

A me all'epoca piaceva proprio Marcelo Moreno...che andò poi a pigliarsi i soldi allo shaktar .
S'è rovinato la carriera...ora è tornato in Brasile, ma al Gremio.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #931 il: 20 Aprile, 2012, 12:06:35 pm »

Wa Marcelo Moreno piaceva molto anche a me, fisico e tipologia d'attaccante molto simile a Cavani, infatti speravo lo prendessimo. Andò allo Shaktar, poi s'è fatto 6 mesi in prestito al Werder, dove ha fatto benino, ed ora è tornato in Brazil. Fondamentalmente è ancora giovane (è un 87, come Cavani) e non è escluso che torni in Europa in qualche club medio.

Uno che pure era nominato all'epoca, e che a me continua a piacere è Bryan Ruiz, all'epoca al Genk, poi uno degli artefici delle ultime annate d'oro del Twente e quest'anno al Fulham, dove senza motivo gioca ala pura e ha deluso in termini realizzativi.

Lo stesso Falcao comunque all'epoca peccava molto di freddezza, sbagliava gol banali pur facendo tutti i movimenti buoni e mostrando buone doti, un po' come Cavani nel primo anno e mezzo a Palermo.
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2012, 12:07:50 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #932 il: 26 Aprile, 2012, 20:43:04 pm »
su quale canale mongoloide Mediaset si degna di trasmettere stasera una semifinale?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #933 il: 26 Aprile, 2012, 21:10:15 pm »
su quale canale mongoloide Mediaset si degna di trasmettere stasera una semifinale?
italia 2, su italia 1 c'è mistero :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #934 il: 26 Aprile, 2012, 21:30:38 pm »
italia 2, su italia 1 c'è mistero :look:

che merda.

Ma in tutto questo u'fenomenu iberico dal magico sinistro ha perso o'posto pure a Valencia?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #935 il: 26 Aprile, 2012, 21:38:16 pm »
bella partita a bilbao

• *
  • Slam dunk
« Risposta #936 il: 26 Aprile, 2012, 21:40:11 pm »
ho scoperto che questo fantomatico "Italia 2" non è nell'elenco dei canali che ricevo sul digitale terrestre.

Silvio muori

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #937 il: 26 Aprile, 2012, 21:43:48 pm »
Llorente sul gol del Bilbao  :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #938 il: 26 Aprile, 2012, 22:00:08 pm »
ho scoperto che questo fantomatico "Italia 2" non è nell'elenco dei canali che ricevo sul digitale terrestre.

Silvio muori
uà è strano, lo prendo io a benevento dove non ne arrivano un sacco, sei sicuro? comunque llorente è cresciuto tantissimo altrochè

Starfred

« Risposta #939 il: 26 Aprile, 2012, 22:08:23 pm »
Llorente l'avevo segnalato io nel topic di Cavani come tra i non prendibili. Luat man :look: