Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Jena Plissken:
Le favorite ovviamente sono Valencia e Atletico Madrid, che si affronteranno già in semifinale...il Valencia è più squadra, ma l'Atletico ha quel Radamel Falcao che segna come un dannato..a mio avviso chi passa vince la competizione. Nell'altra semifinale l'Athletic di Llorente è favorito e penso passerà contro i modesti portoghesi dello Sporting..ma in caso di passaggio del turno, non penso riuscirà a vincere contro il Valencia o l'Atletico (che a mio avviso andrà in finale).
Vedremo.
Hwarang:
foto ANSA
(ANSA)-BILBAO, 9 APR- Uno spagnolo di 28 anni e' morto in seguito alle ferite riportate durante gli incidenti avvenuti giovedì scorso per la partita di Europa League tra Athletic Bilbao e Schalke 04. Lo ha reso noto il ministero degli interni dei Paesi Baschi. Iigo Cabacas Liceranzu è morto nell'ospedale Basurto di Bilbao in cui era stato ricoverato in seguito a frattura del cranio e lesioni cerebrali. Secondo amici dell'uomo, il giovane basco era stato colpito alla testa da un proiettile di gomma sparato dalla polizia.
rafel:
--- Citazione da: Hwarang - 09 Aprile, 2012, 19:17:16 pm ---
foto ANSA
(ANSA)-BILBAO, 9 APR- Uno spagnolo di 28 anni e' morto in seguito alle ferite riportate durante gli incidenti avvenuti giovedì scorso per la partita di Europa League tra Athletic Bilbao e Schalke 04. Lo ha reso noto il ministero degli interni dei Paesi Baschi. Iigo Cabacas Liceranzu è morto nell'ospedale Basurto di Bilbao in cui era stato ricoverato in seguito a frattura del cranio e lesioni cerebrali. Secondo amici dell'uomo, il giovane basco era stato colpito alla testa da un proiettile di gomma sparato dalla polizia.
--- Termina citazione ---
Questa si che e' bella.
calvin:
Sto guardando Atletico Valencia su italia 2......un solo commento Victor Ruiz :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s. anche sto J.Alba di cui si parlava non vale una unghia incarnita della sorella :sisi:
calvin:
Che sfaccimma di goal che ha segnato Falcao, che giocatore meraviglioso :sbav: :sbav: :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa