Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Dorix:
--- Citazione da: Alemao - 05 Agosto, 2011, 12:14:24 pm ---Vuol dire che il Palermo storicamente non ha mal fatto niente di rilevante, quindi sono assurde certe pretese da parte della tifoseria. Restano una realtà minore e come tale dovrebbero ragionare. E' la storia che lo dice. Era una squadretta di serie C fino all'avvento di Zamparini. Se è arrivata dov'è, il merito è di Zamparini, che ci ha messo competenza e soldi. Se ne andasse Zamaprini, tornerebbero dritti in serie B, a meno che Messina Denaro non rilevi il Palermo :look:.
--- Termina citazione ---
Quindi se una squadra non ha mai vinto nulla , non vincerà mai? :scratch:
Sembra lo stesso discorso che fanno i juventini, abbiamo 29 scudetti, siamo i piu forti di sempre :maronn:
Starfred:
Il Palermo che si fa buttare fuori da questa gente :maronn:
Piskyno89:
la roma pesca lo slovan bratislava, la lazio il rabotnicki di skopje, macedonia.
entrambe avrebbero dovuto giocare l'andata all'olimpico, ma visto che la roma è arrivata sesta, giocherà l'andata a bratislava.
manuelito:
Che cazz ha pigliat la Lazio? :look:
Alemao:
--- Citazione da: Dorix - 05 Agosto, 2011, 12:44:42 pm ---Quindi se una squadra non ha mai vinto nulla , non vincerà mai? :scratch:
Sembra lo stesso discorso che fanno i juventini, abbiamo 29 scudetti, siamo i piu forti di sempre :maronn:
--- Termina citazione ---
Onestamente una cittadina come Palermo con un bacino di tifosi e risorse così ridotto non credo potrà vincere mai niente se non la Coppa Italia. Discorso diverso per le grandi e per il Napoli. Le eccezioni come Verona e Sampdoria appartengono a un altro calcio. Quello tra gli anni 80 e l'inizio degli anni novanta, diciamo fino al '93, fu il decennio d'oro del calcio italiano. Tanto pluralismo. Sorteggio integrale, possibilità per tutti di competere più o meno alla pari, i più forti del mondo sparpagliati in diverse squadre e non concentrati nelle solite 3. Altri tempi. Altro calcio. Forse allora il ragionamento che fai poteva essere più che valido. Ora non credo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa