Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Trenz:
Anche a me piacerebbe tanto il ritorno della coppa uefa al mercoledì,ma credo non sia possibile per le merdosissime esigenze televisive che vogliono evitata la concomitanza con la sciampions.
Tra l altro trovo un abominio il doppio turno pomeriggio\sera delle partite di europa league per poter ammassare tutte quelle squadre e farne una visione di un unica giornata.
Alla fine però parlo io che iastemmai pure quando misero la prima gara di serie a la domenica sera.
Ancora mò mi piango cose irripetibili come il mercoledì coppe o la sintesi della partita più importante di a alle sette di sera :look:
rafel:
Portatemi Bielsa a Napoli per favore
bat86:
--- Citazione da: rafel - 30 Marzo, 2012, 07:20:05 am ---Portatemi Bielsa a Napoli per favore
--- Termina citazione ---
l'athletic bilbao... :sbav:
rafel:
--- Citazione da: bat86 - 30 Marzo, 2012, 08:16:00 am ---l'athletic bilbao... :sbav:
Una squadra con due coglioni enormi che ribatte colpo su colpo senza timori
bat86:
--- Citazione da: rafel - 30 Marzo, 2012, 08:18:32 am ---Una squadra con due coglioni enormi che ribatte colpo su colpo senza timori
:sisi: veramente...li seguo dalla gara d'andata degli ottavi vinta all'old trafford e mi hanno impressionato ...tifo per loro per la vittoria finale..sono praticamente gia' in semifinale e affronteranno una tra sporting lisbona e metalist...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa