Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Marzo, 2012, 00:44:44 am ---sono 11 anni che la Uefa/EL non la vince un'inglese, 13 che non la vince un'italiana, e 15 che non la vince una tedesca. Qualcosa significherà
--- Termina citazione ---
Che essendo una competizione massacrante e con un ridicolo rapporto sforzo profuso/ritorno economico possono sacrificarsi per vincerla solo squadre di paesi in cui i campionati sono ridicoli?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Marzo, 2012, 01:01:16 am ---Che essendo una competizione massacrante e con un ridicolo rapporto sforzo profuso/ritorno economico possono sacrificarsi per vincerla solo squadre di paesi in cui i campionati sono ridicoli?
è la conclusione cui sarei arrivato anche io se non fosse che le spagnole l'hanno vinta a ripetizione :look: :asd:
comunque leggendo i commenti alla partita dell'udinese ho scoperto che esiste qualcuno anche più a pezzi dei tifosi del napoli, tipo i tifosi friulano che contestano Pozzo :asd:
http://www.udineseblog.it/index.php/udinese/notizie-varie/57352-udinese-gino-pozzo-pagato-caro-un-singolo-errore.html
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Marzo, 2012, 01:23:05 am ---è la conclusione cui sarei arrivato anche io se non fosse che le spagnole l'hanno vinta a ripetizione :look: :asd:
E glià, suggerisci :aiutoo:
Gabbie:
un presidente che si arrichisce svendendo i miei sogni e un allenatore con la mentalità degna del peggiore stereotipo del friulano post-terremotato. mi fate vergognare! :buondio:
Guallera V.2:
Ogni mondo è paese (cit.)
Comunque quando l'anno prossimo faremo l'Europa League (o almeno si spera di farla), pretendo almeno di arrivare fino alle semifinali come la Violacea nel 2007-08.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa