Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Marzo, 2012, 21:07:50 pm ---lo so che sono ot, ma se dovessimo cambiare allenatore ho deciso che apprezzo sannino e pioli, li apprezzo assai proprio
--- Termina citazione ---
:asd:
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Marzo, 2012, 21:07:50 pm ---lo so che sono ot, ma se dovessimo cambiare allenatore ho deciso che apprezzo sannino e pioli, li apprezzo assai proprio
Ah, ok.
Le faremo sapere :look:
Guallera V.2:
Dopo l'assurda partita dell'anno scorso al San Paolo (l'unica partita dove per tutta la settimana ero decisamente tranquillo e fiducioso, poi dite che uno non ha la maledizione da tifoso...), io di questi qua non mi fido proprio, soprattutto se hanno diverse assenze importanti. Per questo non m'illudo proprio sulla partita che affronteremo domenica, veramente un pareggio scialbo sarebbe grasso che cola.
SalvyTheCrow:
mi pare che non si stia dando risalto all'impresa dell'Athletic Bilbao che ha sbattuto fuori a calci i fighetti dello United e sono diventati ufficialmente una delle mie squadre preferite :sbav:
isab1987:
--- Citazione da: fabiopee - 15 Marzo, 2012, 21:09:32 pm --- :asd:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Marzo, 2012, 21:09:40 pm ---Ah, ok.
Le faremo sapere :look:
:asdlook:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 21:10:42 pm ---Dopo l'assurda partita dell'anno scorso al San Paolo (l'unica partita dove per tutta la settimana ero decisamente tranquillo e fiducioso, poi dite che uno non ha la maledizione da tifoso...), io di questi qua non mi fido proprio, soprattutto se hanno diverse assenze importanti. Per questo non m'illudo proprio sulla partita che affronteremo domenica, veramente un pareggio scialbo sarebbe grasso che cola.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa