Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (147/204) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 24 Febbraio, 2012, 15:00:52 pm ---No quello assolutamente no, tutto il resto si ma quello no.

--- Termina citazione ---

mi è capitato a volte di rivedere partite degli anni '80 ed era veramente un altro sport per mezzo di sto' fatto

falceEmarcello:

--- Citazione da: Malaussène - 24 Febbraio, 2012, 15:54:52 pm ---mi è capitato a volte di rivedere partite degli anni '80 ed era veramente un altro sport per mezzo di sto' fatto

Vero e anche il fuorigioco passivo ha abbassato le linee difensive che ormai steven arrivan a centrocamp

Vino a Tavola:
sempre sul fuorigioco, quand'è che tolsero la regola che ci dovesse essere 'luce' tra difensore e attaccante per essere rilevato?

Hwarang:
Io ritornerei pure al pallone di cuoio, e alla monetina al posto dei supplementari  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Febbraio, 2012, 16:08:59 pm ---sempre sul fuorigioco, quand'è che tolsero la regola che ci dovesse essere 'luce' tra difensore e attaccante per essere rilevato?

Quando a Castellammare hanno costruito un sistema fogniario  e hanno sostituito i buoi con l'aratro :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa