Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (146/204) > >>

cavallopazzo:
matavaz...e mi riparte la capata :troll:

Joker:

--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Febbraio, 2012, 14:59:54 pm ---matavaz...e mi riparte la capata :troll:

--- Termina citazione ---

Bigon c'aveva visto giusto.  :contract:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Josif - 24 Febbraio, 2012, 14:47:26 pm ---Il portiere può prendere il pallone con le mani sul passaggio all'indietro del difensore

No quello assolutamente no, tutto il resto si ma quello no.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 24 Febbraio, 2012, 15:00:52 pm ---No quello assolutamente no, tutto il resto si ma quello no.

L'Italia dell'82 ci ha costruito la vittoria col Brasile con quella regola :look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Josif - 24 Febbraio, 2012, 14:47:26 pm ---Il portiere può prendere il pallone con le mani sul passaggio all'indietro del difensore,in inverno si gioca alle 2 e in estate alle 4, il mercato di riparazione a novembre,la vittoria che vale due punti e il fuorigioco tornerà ad essere fuorigioco e basta e non più attivo o passivo :look:

il fuorigioco passivo è la piu grande stronzata inventata dalle menti geniali della fifa\uefa

praticamente viene ribaltato il concetto di squadra come insieme di calciatori a favore del concetto di 11 persone che giocano a pallone "p' cazz re lor"

dico io...se la difesa si muove e si organizza per mettere in fuorigioco l'attaccante (che dorme ca zizza m'bocc) e quello non rientra non è "giusto " che arrivi un altro e prenda la difesa in contropiede ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa