Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (142/204) > >>

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Josif - 24 Febbraio, 2012, 01:38:55 am ---Sicuramente usciranno tutte e tre :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
Certo che le tedesche hanno acchiappato delle squadre proprio di merda....

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 24 Febbraio, 2012, 01:44:23 am ---Certo che le tedesche hanno acchiappato delle squadre proprio di merda....

L'Hannover rischia,perchè fa abbastanza schifo,e pure lo Schalke,sebbene il Twente di stasera è veramente una cosa immonda.

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Josif - 24 Febbraio, 2012, 01:48:20 am ---L'Hannover rischia,perchè fa abbastanza schifo,e pure lo Schalke,sebbene il Twente di stasera è veramente una cosa immonda.

Comunque l'ho detto già nel post della champions, i crucchi ci sono ancora avanti per quest'anno anche per colpa di quelle merde di squadre che vanno in Europa League e che se ne escono ai preliminari.
Io spero veramente che il Bayern esca insieme al Leverkusen. sai che capata non vedere i tedeschi in finale nel loro stadio?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 24 Febbraio, 2012, 01:57:19 am ---Comunque l'ho detto già nel post della champions, i crucchi ci sono ancora avanti per quest'anno anche per colpa di quelle merde di squadre che vanno in Europa League e che se ne escono ai preliminari.
Io spero veramente che il Bayern esca insieme al Leverkusen. sai che capata non vedere i tedeschi in finale nel loro stadio?

Difficile ma non impossibile :sbav: :sbav:.Io credo che dall'anno prossimo le cose cambieranno seriamente,perchè il livello della serie A è abbastanza alto.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Josif - 24 Febbraio, 2012, 01:38:55 am ---Sicuramente usciranno tutte e tre :rotfl: :rotfl:

vedremo :sisi: per me l'AZ passa, psv e twente invece daranno vita a partite molto equilibrate e dall'esito incerto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa