Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: djcarmine - 23 Febbraio, 2012, 23:09:46 pm ---mi sto lentamente rimbambendo :look:
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.Puozz ittà o sanghe!Ma nun l'hai visto a chillu povero dio e Adelweireld,ca ,aropp o goal,s'ha menato dint a rezza a piglià o pallone comme a nu dannato!!
Jena Plissken:
--- Citazione da: Josif - 23 Febbraio, 2012, 23:08:25 pm ---Pene di un cane con la rogna,l'Ajax è stato eliminato :sbonk:
Ma quanto mai, se non vado errato lo United vinse 0-1 ad Amsterdam, quindi con l'1-2 l'Ajax è passato.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Febbraio, 2012, 23:11:05 pm ---Ma quanto mai, se non vado errato lo United vinse 0-1 ad Amsterdam, quindi con l'1-2 l'Ajax è passato.
Vinse 2 a 0 :maronn: :maronn:.Ma il cosiddetto "aggregate" in sovraimpressione,che diceva 3-2,nun l'ate cecato minimamente??
Starfred:
lo united è passato
Jena Plissken:
--- Citazione da: Josif - 23 Febbraio, 2012, 23:12:56 pm ---Vinse 2 a 0 :maronn: :maronn:.Ma il cosiddetto "aggregate" in sovraimpressione,che diceva 3-2,nun l'ate cecato minimamente??
Ah ecco, io ricordavo 0-1 :asd: , boh non ho più Mediaset Premium, sono andato a memoria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa