Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (127/204) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gius - 22 Febbraio, 2012, 23:18:38 pm ---il Porto è veramente un'altra squadra rispetto allo scorso anno...

--- Termina citazione ---

SalvyTheCrow:
Hulk comunque è una bestia proprio, se lo comprerà sicuramente qualche big inglese, secondo me va al Liverpool se cedono Suarez.

cavallopazzo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 23 Febbraio, 2012, 09:53:31 am ---Hulk comunque è una bestia proprio, se lo comprerà sicuramente qualche big inglese, secondo me va al Liverpool se cedono Suarez.

è IL MIglior giocatore brasiliano attualmente... per me è proprio un fenomeno...e lo vorrei alle pendici del vesuvio... un sogno :sad:

bat86:
io se fossi un emiro andrei a prendermi una squadra greca come il panathinaikos :look:..io amo le tifosere turche e greche... :sbav:

HORTO MAGIKO GATE13 (HD) XAMOSSS !!!!!! (12/2/09) PANATHINAIKOS FANS questo è il basket..

grohl:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Febbraio, 2012, 10:06:36 am ---è IL MIglior giocatore brasiliano attualmente... per me è proprio un fenomeno...e lo vorrei alle pendici del vesuvio... un sogno :sad:

tra l'altro ho sentito che è anche mezzo contestato dalla tifoseria, non ho capito bene perchè

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa