Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (108/204) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: grohl - 15 Dicembre, 2011, 23:29:40 pm ---Ua non scherziamo armero è iucator rispetto a zùniga

--- Termina citazione ---
Armero costa un botto. Servirebbe, ma dobbiamo pensare ad altri ruoli. Se poi prendessimo per 20-25 lui e Benatia sarebbe un altro discorso, ma non è facile.
Cmq loro due e un nerone francese e staremmo apposto con massimo 40 milioni, budget consueto per il Napoli in questa fase.

814ckp0w3r:
Io Armero quest'anno lo sto rivalutando molto. In negativo.

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 16 Dicembre, 2011, 10:16:44 am ---

purtroppo per quest'anno la frittata l'hanno fatta Roma e Palermo...avevano pure due rose numericamente valide, con diversi giovani, fare l'europa league avrebbe fatto loro solo bene, e invece...

infatti almeno ai girono potevano arrivare  :doh:...slovan bratislava e thun :maronn:

calvin:
Dai 16 in poi la EL pesa tantissimo sul campionato di chi ci partecipa: Lazzie e Udinese possono farla bene e passare 2-3 turni (6 partite) da giocare il giovedì e, tutto sommato, neanche con le seconde linee (col cazzo che fai ampio turn over a livello di ottavi di competizione europea).

SpamMattia:

--- Citazione da: blackpower - 16 Dicembre, 2011, 11:02:30 am ---Io Armero quest'anno lo sto rivalutando molto. In negativo.

e perchè mai^ sarà che l'ho acchiappato solo in partite buone ma io l'ho sempre visto giocare bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa