Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (96/204) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Malaussène - 14 Dicembre, 2011, 23:37:57 pm ---le possibili avversarie della Lazio ai sedicesimi

- Man City
- Man Utd
- Olympiacos
- Valencia
- Standard Liegi
- Psv Eindhoven
- Besiktas
- Atl. Bilbao
- Metalist
- Schalke04
- Twente
- Anderlecht
- Atl. Madrid
- Bruges o Sp. Braga
- Paok o Rubin Kazan

--- Termina citazione ---
La carta direbbe che le due di Manchester si giocheranno la coppa, ma qua le motivaizoni la fanno da padrone. Per le due italiane, il 70% di questi avversari sarebbe facile in Champions, ma in EL partono sfavorite, dato che se ne fottono poco.
Tanto, che gusto c'è a rompere il cazzo al Twente o al Metalist?! Perché non romperlo a noi per il terzo posto?  :asd:

Piskyno89:
secondo me il city esce subito... mentre lo united giocherà come sempre nel loro stile fino alla fine.

detto questo, vediamo se il culo della lazio continua...

djcarmine:
la lazio è qualcosa di assurdo, è uno dei piu alti esempi di culo nel calcio

detto questo, le due italiane possono arrivare anche in finale, finchè non beccheranno le due inglesi

micoste:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Dicembre, 2011, 11:47:36 am ---la lazio è qualcosa di assurdo, è uno dei piu alti esempi di culo nel calcio

detto questo, le due italiane possono arrivare anche in finale, finchè non beccheranno le due inglesi

io ho visto le parite di andata a lisbona e a zurigo ed ebbe parecchia sfiga...

djcarmine:

--- Citazione da: Van Veen - 15 Dicembre, 2011, 11:58:01 am ---io ho visto le parite di andata a lisbona e a zurigo ed ebbe parecchia sfiga...

a lisbona ci sta, a zurigo non l'ho vista. però quello che mi sta sulle palle è che a loro e alla juve, se un episodio può girargli a favore, gli gira

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa