Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (87/204) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2011, 23:25:47 pm ---cioè in pratica in EL è rimasta solo l'Udinese già eliminata dalla CL? :rotfl:

--- Termina citazione ---
e il napoli... :look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: domyssj - 02 Dicembre, 2011, 00:42:57 am ---ma questi so solo felici di uscire perchè non si spiega. Il Vaslui prende 7 palle pure dal Lecce.

talmente felici che hanno schierato i titolari in romania...

domyssj:

--- Citazione da: blackpower - 03 Dicembre, 2011, 16:51:37 pm ---talmente felici che hanno schierato i titolari in romania...

vabbè noi lo sappiamo bene che conta poco quanto la testa non c'è...

non credo che si possa mai dire che la lazio non è 2-3 categorie superiore al vaslui...

FistingTopo:

--- Citazione da: domyssj - 04 Dicembre, 2011, 04:14:57 am ---vabbè noi lo sappiamo bene che conta poco quanto la testa non c'è...

non credo che si possa mai dire che la lazio non è 2-3 categorie superiore al vaslui...

Si però dopo non ti auguri che queste merde arrivino quarti e si mangino il cazzo per questo  :asd: ????

Cmq l'udinese è stata intelligente nel gestire la coppa. In EL spesso giocavano calciatori giovani da poter valorizzare e in campionato qualche titolare in più. La uefa è utile per questo, solo che i calciatori giovai daaaa lazio da testare non sono sto ganchè.... almeno per adesso, se il più interessante risulta Lulic questo è tutto dire.

mk89:
http://forums.bluemoon-mcfc.co.uk/viewtopic.php?f=1&t=241510

:sbav: :sbav:

Comunque modifico il mio giudizio che avevo su di loro. Sono la sfaccimma dei tifosi!

--- Citazione ---Play the B team and win it.

Ma va cac!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa