Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Ottobre, 2011, 22:44:57 pm ---e pensare che se quel cafardo di merda non rompeva il cazzo, pozzo avrebbe arrevotato tutto a napoli :sad:
--- Termina citazione ---
Pozzo STA arrevotando tutto a Napoli :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: grohl - 20 Ottobre, 2011, 21:33:23 pm ---solo a me la lazio annoia da morire? mamma mia nun c'a facc
Ho visto il secondo tempo a sprazzi, meritava di vincere. L'apice è stato il momento in cui Lulic si è fatto quaranta metri di corsa mangiandosi due chitabbivi, tra cui il giovane terzino rafaniello dai lineamenti ispanici che ci hanno accostato ultimamente. L'impatto della capa di Kozac col cross dell'esterno bosniaco è stato un ideale giunzione tra calamita e fierr. :look:
Non sapevo che pure Matuzalmem si fosse fatto la capa di pucchiacca alla Yeptrà.
Jethrotull:
Ha fatto un secondo tempo a mostro la Lazio, però mamma mia non concretizzano un cazzo; sotto porta si sono mangiati l'impossibile
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Ottobre, 2011, 20:53:37 pm ---No vabbè questi avranno venduto l'anima al diavolo. Non è possibile che non sbagliano un colpo, e pure mettendo i panchinari vincono allegramente. Pa maronn a noi basta che Lavezzi non ci sta o ha tirato troppo il collo alla gallina, che diventiamo una banda di musica... :maronn:
Per me questi hanno grossissime possibilità di vincere lo scudetto.
lo scudetto non credo...ma per ora gli va tutto bene..
bat86:
ma puo' passare ancora 'facilmente' la lazio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa