Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (8/204) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2011, 14:41:54 pm ---Anche il Barcellona ha buttato fuori il Chelsea arrubbando. Il Barcellona è scarso?

--- Termina citazione ---
La mia risposta è su tuttonapoli..commentai già circa 100 volte ciò, se vuoi vatti a ripescare il topic della cl di quell'anno..il Barcellona non rubò proprio nulla calcolando andata e ritorno :sisi:

Mentre l'Inter ha rubato in 3-4 partite, e solo nel ritorno col Barcellona ha subito qualcosina (neanche tanto, visto che il goal di Bojan era pure regolare.)

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Luglio, 2011, 14:39:42 pm ---Ma il Milan può perdere per supponenza una volta, non 4 anni di fila eh. è dal 2008 che fa figure di merda in CL..nel 2008 ci poteva stare che era l'Arsenal, i tre anni successivi no..poi se consideriamo un caso tre anni di fila..

Vabbè ja...................!Il Milan nel 2008-2009 non era in Cl grazie a noi,nel 2009-2010 è stato eliminato dal Man U e quest'anno dal Tottenham,quindi che cazzo stai dicendo?

peppe9:
Comunque mi tiro fuori, nun cia facc a risponnr :peppe:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Luglio, 2011, 14:45:44 pm ---La mia risposta è su tuttonapoli..commentai già circa 100 volte ciò, se vuoi vatti a ripescare il topic della cl di quell'anno..il Barcellona non rubò proprio nulla calcolando andata e ritorno :sisi:

Mentre l'Inter ha rubato in 3-4 partite, e solo nel ritorno col Barcellona ha subito qualcosina (neanche tanto, visto che il goal di Bojan era pure regolare.)

Chelsea Barcellona 1-1 è stata una ladrata incredibile,a livello di Korea-Italia.

Starfred:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Luglio, 2011, 14:48:00 pm ---Chelsea Barcellona 1-1 è stata una ladrata incredibile,a livello di Korea-Italia.

Infatti Drogba si è pure mantenuto secondo me...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa