Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Ragionier Cuckoldullo:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/coppe/2011/10/06/news/tribunale_contro_uefa_sion-22789552/
no ma parliamone :rofl: questi rischiano una tarantella epocale, già si parla di annullare le partite giocate dal celtic o di ammettere il Sion direttamente ai sedicesimi facendo passare solo la prima del girone dell'udinese
bubba:
La vicenda in particolare nasce dall'impiego di sei giocatori da parte del club svizzero, calciatori che, secondo una sentenza della Fifa, il presidente Christian Constantin non avrebbe potuto ingaggiare nell'ultimo mercato estivo. Il Sion fu infatti condannato dalla Fifa a rimanere fermo sul mercato per due sessioni per aver indotto, nel 2008, il portiere egiziano Essam Al Hadari a rescindere il suo contratto con l'Al Alhi. La Fifa sostiene di aver ricordato al club, nello scorso aprile, che la sanzione era valida anche per l'ultimo mercato estivo, ma Constantin, ritenendo di aver già scontato l'embargo, ha acquistato i 6 giocatori poi mandati in campo nello spareggio di Europa League contro il Celtic, che ha fatto così ricorso e ottenuto dalla Uefa la doppia vittoria a tavolino che è valsa l'ingresso nel girone I, lo stesso dell'Udinese, a scapito del Sion.
In effetti la squalifica l'avevano scontata :asd: :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
comunque mi è venuto in mente cosa succederebbe se pure a noi la Uefa vietasse di fare mercato per due anni. A parte gli ovvi problemi dal lato tecnico, il forum vivrebbe di abbandoni e suicidi di massa :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Malaussène - 07 Ottobre, 2011, 12:51:40 pm ---comunque mi è venuto in mente cosa succederebbe se pure a noi la Uefa vietasse di fare mercato per due anni. A parte gli ovvi problemi dal lato tecnico, il forum vivrebbe di abbandoni e suicidi di massa :look:
--- Termina citazione ---
Mazzà miett o primmaver! :look:
Joker:
--- Citazione da: Malaussène - 07 Ottobre, 2011, 12:51:40 pm ---comunque mi è venuto in mente cosa succederebbe se pure a noi la Uefa vietasse di fare mercato per due anni. A parte gli ovvi problemi dal lato tecnico, il forum vivrebbe di abbandoni e suicidi di massa :look:
--- Termina citazione ---
Uà io all'idea che non potremmo vendere Aronica e Gargano per le prossime due stagione mi farebbe accapponare la pelle. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa