Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (53/204) > >>

mk89:
Ragazzi ho visto il primo tempo e gli ultimi dieci minuti. I francesi sono partiti tutti sparati a 3000, ma poi si sono ammosciati un po' dopo il 30' ... non ho visto tutto il secondo tempo, però per quello che ho visto m'è sembrata bilanciata ...  :boh:

Hwarang:
Da notare che il calcio portoghese ha annichilito il calcio inglese, del "campionato piu' bello del mondo" visto che il Birmingham ha acchiappato 3 goal dal Braga, in casa...inoltre il Fulham pareggia, sempre in casa, col Twente e il Tottenham pareggia con i temibili fuoriclasse del PAOK Salonicco.
Le tedesche pure si son portate a casa 2 pareggi...Hannover - S.Liegi 0-0 e Steaua - Schalke 0-0

Insomma, un sacco di nazioni calcistiche sulla vetta del mondo... :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: mk89 - 15 Settembre, 2011, 23:00:19 pm ---Ragazzi ho visto il primo tempo e gli ultimi dieci minuti. I francesi sono partiti tutti sparati a 3000, ma poi si sono ammosciati un po' dopo il 30' ... non ho visto tutto il secondo tempo, però per quello che ho visto m'è sembrata bilanciata ...  :boh:

--- Termina citazione ---

Quindi ti sei perso 5-6 palle goal loro...

micoste:

--- Citazione da: mk89 - 15 Settembre, 2011, 23:00:19 pm ---Ragazzi ho visto il primo tempo e gli ultimi dieci minuti. I francesi sono partiti tutti sparati a 3000, ma poi si sono ammosciati un po' dopo il 30' ... non ho visto tutto il secondo tempo, però per quello che ho visto m'è sembrata bilanciata ...  :boh:

Nella prima metà del secondo tempo si sono mangiati una mezza dozzina di gol...

micoste:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Settembre, 2011, 23:05:23 pm ---Quindi ti sei perso 5-6 palle goal loro...

Noi due abbiamo visto la stessa partita  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa