Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (6/204) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Luglio, 2011, 14:18:25 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il Porto dello scorsa stagione avrebbe vinto tranquillamente il campionato italiano :sisi:

Solo uno con le fette di prosciutto sugli occhi può negare che dal 2008 in poi il calcio italiano è sempre più in declino..appellarsi sulla coppa rubata (tra l'altro con neanche 1 italiano titolare) dall'Inter nel 2010 è proprio da italioti nell'animo :asd:

--- Termina citazione ---
Vabbuò coppa rubata, lo vedi che devi sempre esagerare :patt:
Ma il divario non è tra le big del campionato, un Milan o un Inter sono all'altezza delle grandi squadre europee, più o meno, ma il livellamente verso il basso c'è stato delle medio grandi per me.

Hwarang:
"sulla coppa rubata (tra l'altro con neanche 1 italiano titolare) dall'Inter nel 2010"

Lupin III - Lupin, l'incorregibile Lupin - Sigla terza serie

Jena Plissken:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Luglio, 2011, 14:20:12 pm ---Vabbuò coppa rubata, lo vedi che devi sempre esagerare :patt:
Ma il divario non è tra le big del campionato, un Milan o un Inter sono all'altezza delle grandi squadre europee, più o meno, ma il livellamente verso il basso c'è stato delle medio grandi per me.

Il Milan? Quello che prese 7 pere dallo United, venne eliminato ai sedicesimi di Europa League o quello che venne eliminato dalla squadra arrivata 6° in Premier League la scorsa stagione?

I fatti dicono che l'Inter ha avuto favori su favori arbitrali in quella CL, andava eliminata ai gironi perchè il goal che diede la rimonta decisiva sulla Dinamo Kiev era in fuorigioco. Questi sono fatti, non mie invenzioni. Per me è il contario, sono le big le più inguaiate, tant'è che la Fiorentina è quella che ha fatto meglio in CL in quest'ultimi anni..e ho detto tutto.

peppe9:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Luglio, 2011, 14:24:04 pm ---Il Milan? Quello che prese 7 pere dallo United, venne eliminato ai sedicesimi di Europa League o quello che venne eliminato dalla squadra arrivata 6° in Premier League la scorsa stagione?

I fatti dicono che l'Inter ha avuto favori su favori arbitrali in quella CL, andava eliminata ai gironi perchè il goal che diede la rimonta decisiva sulla Dinamo Kiev era in fuorigioco. Questi sono fatti, non mie invenzioni. Per me è il contario, sono le big le più inguaiate, tant'è che la Fiorentina è quella che ha fatto meglio in CL in quest'ultimi anni..e ho detto tutto.

:pazzo:

Jena Plissken:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Luglio, 2011, 14:27:04 pm --- :pazzo:

Rispondi, sono fatti  :patt:

Poi se te mi dici che il Milan non ha fatto quei risultati e il goal contro la dinamo kiev non era in fuorigioco..beh, si vede che sei entrato in un mondo tutto tuo :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa