Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
Piskyno89:
--- Citazione da: bubba - 26 Agosto, 2011, 14:21:21 pm ---E' solo un fatto di approccio e di esperienza. La Lazio è superiore allo Sporting e potrebbe chiudere tranquillamente al 1° posto.
--- Termina citazione ---
ma te lo ricordi reja a lisbona? :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Agosto, 2011, 16:35:47 pm ---ma te lo ricordi reja a lisbona? :look:
--- Termina citazione ---
Vabè mo tiene pure un paio di giocatori davanti che hanno fatto europei e mondiali, un poco poco di esperienza ci sta
Io credo che se la Lazio prendesse davvero sul serio sta coppa, potrebbe pure vincerla.
micoste:
--- Citazione da: fabiopee - 26 Agosto, 2011, 11:51:09 am ---o magari sono solo uno che ha visto la partita e non si è limitato ad esultare per l'uscita della roma iniziando a dire cose che non stanno né in cielo né in terra.
tra l'altro se proprio devi provocare e cacare il cazzo, fallo un po' meglio...diobrando.
1 perchè la gran parte dei ROMANISTI già vuole la testa di luis enrique
2 perchè se sono filoqualcosa sono filocatalano, non filoiberico e lo sono nella misura in cui si parla del barcellona come di un cumulo di drogati che va avanti a colpi di fortuna e di aiuti arbitrali.
--- Termina citazione ---
1 appunto, pure la gran parte dei romanisti ha la dignità di non aggrapparsi alla sfiga. ma una minoranza c'è, ne sono certo :pariamm:
2 luis enrique viene giusto da quel posto lì :patt:
come difendere l'indifendibile :asd:
manuelito:
La Commissione Disciplinare e di Controllo UEFA ha accolto il reclamo del Celtic contro il Sion, in seguito alla partita di ritorno di Europe League che ha visto le due squadre opposte col successo degli elvetici per 3-1. La colpa del Sion è di aver inserito sei giocatori che non potevano essere ancora schierati in campo, poiché era in atto un blocco biennale dei trasferimenti deciso dalla FIFA. Di conseguenza il 3-1 per gli svizzeri si è tramutato in 0-3 a tavolino e conseguente qualificazione del Celtic ai gironi al posto del Sion. Il club ha già annunciato ricorso contro la sanzione della Commissione disciplinare, sia nell'ambito sportivo, sia in quello civile. La notizia riguarda da vicino l'Udinese, che troverà così gli scozzesi come avversari nel girone di Europa League, insieme al Rennes e all'Atletico Madrid.
L'Udinese ha proprio un bel gruppetto :asd:
Hwarang:
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa