Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (40/204) > >>

814ckp0w3r:
I tifosi dello Stoke (molto fanatici tra l'altro) hanno tre trasferte in culo al mondo :asd:
La Lazio ha beccato il Vaslui che credo sia la squadra materasso (essendo stata ripescata dalla federazione rumena), ma dovrà giocarsela con Zurigo e Sporting e credo sia la favorita.
Il Rennes si gioca con l'Udinese l'altra qualificazione.
Il gruppo K ha ben tre squadre eliminate dalla Champions
Lo Shalke ha avuto il miglior sorteggio

Hwarang:
La Lazio è la squadra piu' forte del suo girone, sulla carta. Ma sono partite tutte da giocare, e spero lo facciano seriamente perchè hanno buone possibilità.

L'Udinese ha un girone da ChL, come detto....pero' se gioca come ha fatto con l'Arsenal ha le sue buone probabilità di qualificarsi.

Iamm bell  :compagni:

Piskyno89:

--- Citazione da: blaugranapower - 26 Agosto, 2011, 14:07:10 pm ---Lo Shalke ha avuto il miglior sorteggio

--- Termina citazione ---
e figurati...

--- Citazione da: blaugranapower - 26 Agosto, 2011, 13:58:48 pm ---Ma la Lazio ha un coefficiente migliore del nostro? Saremmo stati quindi in terza fascia?

--- Termina citazione ---

esatto. dopo un europa league con una sola vittoria che ti aspettavi?

l'anno scorso abbiamo fatto 1 vittoria, 5 pareggi e 2 sconfitte nella competizione per un totale di 7 punti, + 2 punti per le 2 vittorie nei preliminari dove la vittoria vale 1 punto. Totale 9

bubba:
E' solo un fatto di approccio e di esperienza. La Lazio è superiore allo Sporting e potrebbe chiudere tranquillamente al 1° posto.

wendell:
Mi sa che pure quest'anno facciamo le figure di merda in Europa League. Speriamo di subentrare noi ai sedicesimi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa