Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (25/204) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Agosto, 2011, 09:36:35 am ---eh ma non ti credere... in chl ci sono lilla, marsiglia che sono due ottime squadre. per il momento sono al nostro livello, ma possono benissimo scassare il cazzo. e poi ci sta anche il lione che può passare ai gironi e che tiene cmq una buona base d'esperienza che lo porta sempre a passare almeno il girone.

cmq la roma DEVE passare.
1. perché l'impegno del giovedì è fondamentale (la domenica di napoli-roma, la roma avrebbe l'ultima giornata di el il giovedì prima, il napoli invece nulla).
2. perché la germania rischia di rimanere con 0 o al massimo 1 squadra in europa league quest'anno (lo shalke dovrebbe vincere 3-0 in casa con l'helsinki - probabile -; mentre l'hannover se perde 1-0 a siviglia esce - probabile anche questa -)
3. perché la roma parte in prima fascia (è la squadra col coefficiente più alto tra tutte, sarebbe una figura di merda colossale), mentre la lazio è in terza e rischia un girone difficile.

--- Termina citazione ---
infatti la roma deve passare abbiamo gia' perso il palermo...e la germania rischia di non avere nessuna squadra ai gironi di e.l. ma solo 3 in champions..occasione ghiotta..

moleman:

--- Citazione da: manuelito - 19 Agosto, 2011, 08:14:11 am ---Questa sarà la situazione dell'anno prossimo, per ora.

40,374 Italia
39        Francia

Quest'anno teniamo 5,195 di vantaggio, siamo al sicuro. L'anno prossimo, a quest'ora, invece, rischieremo già di stare sotto. Per perdere il terzo posto, comunque, dovremmo essere superati da Francia, Portogallo e Russia. Dovremmo diventare settimi insomma.

--- Termina citazione ---

la Russia quest' anno avrà solo 2 posti in chl (1 diretto e 1 ai preliminari).
basta "solo" che ci scavalcano Francia e Portogallo. tutto dipende se anche le big italiane continueranno a cedere i loro giocatori più importanti (come fanno in Francia e Portogallo). a quel punto, allora sì che saranno cazzi amari

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: nocerino - 19 Agosto, 2011, 11:35:33 am ---e la cosa più inquientante è che il calcio finlandese è più forte del calcio tedesco

--- Termina citazione ---

tra l'altro doppietta di Pukki T., fratello d'arte del più famoso Pukki H. :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Agosto, 2011, 15:20:36 pm ---tra l'altro doppietta di Pukki T., fratello d'arte del più famoso Pukki H. :look:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dude:
:rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa