Staff > Stagione 2011/12
UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
manuelito:
Questa sarà la situazione dell'anno prossimo, per ora.
40,374 Italia
39 Francia
Quest'anno teniamo 5,195 di vantaggio, siamo al sicuro. L'anno prossimo, a quest'ora, invece, rischieremo già di stare sotto. Per perdere il terzo posto, comunque, dovremmo essere superati da Francia, Portogallo e Russia. Dovremmo diventare settimi insomma.
djcarmine:
--- Citazione da: manuelito - 19 Agosto, 2011, 08:14:11 am ---Questa sarà la situazione dell'anno prossimo, per ora.
40,374 Italia
39 Francia
Quest'anno teniamo 5,195 di vantaggio, siamo al sicuro. L'anno prossimo, a quest'ora, invece, rischieremo già di stare sotto. Per perdere il terzo posto, comunque, dovremmo essere superati da Francia, Portogallo e Russia. Dovremmo diventare settimi insomma.
--- Termina citazione ---
eh ma se il trend rimane questo, tempo 2-3 stagioni e succederà!
Piskyno89:
--- Citazione da: moleman - 19 Agosto, 2011, 00:06:34 am ---fermo restando che cambia poco farsi scavalcare dalla Francia, perchè rimarremo sempre con 3 posti in CHL, le possibilità di essere scavalcati ci sono, anche se dovrebbero fare veramente una stagione esagerata. l' unica cosa che mi preoccupa è che Rennes e PSG sono 2 gran belle squadre e potrebbero andare molto avanti in EL (soprattutto i secondi, che vorranno cominciare a vincere sin da subito). il fatto è che in CHL le francesi non dovrebbero fare molta paura (poi mai dire mai).
bisogna solo vedere cosa fanno le italiane in CHL...perchè in EL, finora, hanno dimostrato che continuano a strafottersene di questa coppa...e il calcio italiano lo continua a prendere in culo!
--- Termina citazione ---
eh ma non ti credere... in chl ci sono lilla, marsiglia che sono due ottime squadre. per il momento sono al nostro livello, ma possono benissimo scassare il cazzo. e poi ci sta anche il lione che può passare ai gironi e che tiene cmq una buona base d'esperienza che lo porta sempre a passare almeno il girone.
cmq la roma DEVE passare.
1. perché l'impegno del giovedì è fondamentale (la domenica di napoli-roma, la roma avrebbe l'ultima giornata di el il giovedì prima, il napoli invece nulla).
2. perché la germania rischia di rimanere con 0 o al massimo 1 squadra in europa league quest'anno (lo shalke dovrebbe vincere 3-0 in casa con l'helsinki - probabile -; mentre l'hannover se perde 1-0 a siviglia esce - probabile anche questa -)
3. perché la roma parte in prima fascia (è la squadra col coefficiente più alto tra tutte, sarebbe una figura di merda colossale), mentre la lazio è in terza e rischia un girone difficile.
nocerino:
--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Agosto, 2011, 23:17:26 pm ---Il campionato più difficile al mondo :alla: :alla: :alla:
--- Termina citazione ---
e la cosa più inquientante è che il calcio finlandese è più forte del calcio tedesco, che a sua volta fece 5 gol a Leonardao
Hwarang:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa