Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (203/204) > >>

bat86:

--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Maggio, 2012, 22:42:46 pm ---Fino a 2 stagioni fa la vittoria dell'EL ti portava ai gironi di CL..hanno fatto male a modificare sta cosa.

--- Termina citazione ---
cosa?? :sospetto: non è mai stato cosi'...la vittoria dell'europa league ti evitava di giocare i play off e fino alla prossima stagione eri l'unica che accedeva direttamente ai gironi ...solo questo...cmq come vorrei vincere l'europa league  :sbav:....non scherzate...

djcarmine:
comunque questi hanno vinto la seconda EL in 3 anni, per la cronaca

Alex88:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Maggio, 2012, 09:14:50 am ---comunque questi hanno vinto la seconda EL in 3 anni, per la cronaca

--- Termina citazione ---
:asd: E qua la schifano perchè è una "coppetta"  :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Maggio, 2012, 14:44:59 pm --- :asd: E qua la schifano perchè è una "coppetta"  :asd:

--- Termina citazione ---
E poi non ci scordiamo che in Liga esistono solo Barcellona e Real Madrid..il resto delle squadre è battibile da un Chievo qualunque.  :siasd:

micoste:
La geografia è fondamentale, anche quando non si è più tra i banchi di scuola. Per avvalorare questa tesi si può tirare in ballo l’incredibile episodio accaduto a circa 400 sostenitori dell’Atletico Bilbao.
I tifosi spagnoli infatti dovevano recarsi a Bucarest, capitale della Romania, per sostenere i propri beniamini nella finale di Europa League contro l’Atletico Madrid, ma sembra che abbiano commesso un grave errore nel momento in cui hanno preso l’aereo.
I tifosi infatti non si sono accorti che la destinazione del loro volo non era Bucarest, dove si giocava appunto la finale, ma Budapest, capitale dell’Ungheria e distante centinaia di chilometri dalla città rumena. Purtroppo qualche sostenitore si è accorto dell’errore solamente in volo e, ovviamente, non c’è stato tempo per tornare indietro e i tifosi si sono persi così l’evento.
Con il senno di poi però i 400 tifosi non si sono persi un grandissimo spettacolo. La loro squadra infatti è stata letteralmente umiliata dall’Atletico Madrid e ha perso la finale. Almeno loro si saranno consolati con un giro tra le bellezze della città ungherese.

 :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa