Autore Topic: UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]  (Letto 91161 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1000 il: 09 Maggio, 2012, 22:45:12 pm »
Fino a 2 stagioni fa la vittoria dell'EL ti portava ai gironi di CL..hanno fatto male a modificare sta cosa.

Allora non ne sono sicuro.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

Re:UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1001 il: 09 Maggio, 2012, 22:47:30 pm »
Non vale la pena rischiare, non vincere !!!  :asd:


chi non risika non rosika o frat :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1002 il: 09 Maggio, 2012, 22:53:22 pm »
Provo una forte empatia per i tifosi del Bilbao, chissà perchè :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Re:R: UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1003 il: 09 Maggio, 2012, 22:58:56 pm »
Provo una forte empatia per i tifosi del Bilbao, chissà perchè :look:

Solidarizziamo sempre con le squadre più sfigate, pure io mi sono preso collera malamente. Ci penserà l'ETA :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1004 il: 09 Maggio, 2012, 23:01:14 pm »
Solidarizziamo sempre con le squadre più sfigate, pure io mi sono preso collera malamente. Ci penserà l'ETA :look:
non hai capito, mi sto esercitando :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

non hai capito, mi sto esercitando :look:

Ma perchè tu addirittura ci pensi? Ua. :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1006 il: 09 Maggio, 2012, 23:05:02 pm »
Provo una forte empatia per i tifosi del Bilbao, chissà perchè :look:
eh :maronn:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:R: Re:R: UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1007 il: 09 Maggio, 2012, 23:20:58 pm »
Solidarizziamo sempre con le squadre più sfigate, pure io mi sono preso collera malamente. Ci penserà l'ETA :look:
Uà a me dispiace ancora per il Braga :look:

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1008 il: 10 Maggio, 2012, 01:30:50 am »
Falcao è proprio scarso.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1009 il: 10 Maggio, 2012, 08:20:44 am »
l'atletico ha meritato...il bilbao ha pagato troppo l'inesperienza e si è visto come hanno sfogato la tensione con le lacrime a fine gara...



Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1010 il: 10 Maggio, 2012, 08:23:39 am »
Fino a 2 stagioni fa la vittoria dell'EL ti portava ai gironi di CL..hanno fatto male a modificare sta cosa.
cosa?? :sospetto: non è mai stato cosi'...la vittoria dell'europa league ti evitava di giocare i play off e fino alla prossima stagione eri l'unica che accedeva direttamente ai gironi ...solo questo...cmq come vorrei vincere l'europa league  :sbav:....non scherzate...



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1011 il: 10 Maggio, 2012, 09:14:50 am »
comunque questi hanno vinto la seconda EL in 3 anni, per la cronaca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1012 il: 10 Maggio, 2012, 14:44:59 pm »
comunque questi hanno vinto la seconda EL in 3 anni, per la cronaca
:asd: E qua la schifano perchè è una "coppetta"  :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Finale: Atlético Madrid-Athletic Bilbao]
« Risposta #1013 il: 10 Maggio, 2012, 20:30:23 pm »
:asd: E qua la schifano perchè è una "coppetta"  :asd:
E poi non ci scordiamo che in Liga esistono solo Barcellona e Real Madrid..il resto delle squadre è battibile da un Chievo qualunque.  :siasd:

micoste

Re:UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
« Risposta #1014 il: 15 Maggio, 2012, 07:58:37 am »
La geografia è fondamentale, anche quando non si è più tra i banchi di scuola. Per avvalorare questa tesi si può tirare in ballo l’incredibile episodio accaduto a circa 400 sostenitori dell’Atletico Bilbao.
I tifosi spagnoli infatti dovevano recarsi a Bucarest, capitale della Romania, per sostenere i propri beniamini nella finale di Europa League contro l’Atletico Madrid, ma sembra che abbiano commesso un grave errore nel momento in cui hanno preso l’aereo.
I tifosi infatti non si sono accorti che la destinazione del loro volo non era Bucarest, dove si giocava appunto la finale, ma Budapest, capitale dell’Ungheria e distante centinaia di chilometri dalla città rumena. Purtroppo qualche sostenitore si è accorto dell’errore solamente in volo e, ovviamente, non c’è stato tempo per tornare indietro e i tifosi si sono persi così l’evento.
Con il senno di poi però i 400 tifosi non si sono persi un grandissimo spettacolo. La loro squadra infatti è stata letteralmente umiliata dall’Atletico Madrid e ha perso la finale. Almeno loro si saranno consolati con un giro tra le bellezze della città ungherese.

 :maronn:

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]
« Risposta #1015 il: 15 Maggio, 2012, 09:01:49 am »
La geografia è fondamentale, anche quando non si è più tra i banchi di scuola. Per avvalorare questa tesi si può tirare in ballo l’incredibile episodio accaduto a circa 400 sostenitori dell’Atletico Bilbao.
I tifosi spagnoli infatti dovevano recarsi a Bucarest, capitale della Romania, per sostenere i propri beniamini nella finale di Europa League contro l’Atletico Madrid, ma sembra che abbiano commesso un grave errore nel momento in cui hanno preso l’aereo.
I tifosi infatti non si sono accorti che la destinazione del loro volo non era Bucarest, dove si giocava appunto la finale, ma Budapest, capitale dell’Ungheria e distante centinaia di chilometri dalla città rumena. Purtroppo qualche sostenitore si è accorto dell’errore solamente in volo e, ovviamente, non c’è stato tempo per tornare indietro e i tifosi si sono persi così l’evento.
Con il senno di poi però i 400 tifosi non si sono persi un grandissimo spettacolo. La loro squadra infatti è stata letteralmente umiliata dall’Atletico Madrid e ha perso la finale. Almeno loro si saranno consolati con un giro tra le bellezze della città ungherese.

 :maronn:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: