Staff > Stagione 2011/12

UEFA Europa League 2011/12 [Campione: Atlético Madrid]

<< < (21/204) > >>

moleman:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Agosto, 2011, 14:19:22 pm ---Bratislava è una piccola Praga,però più costosa dal punto di vista della fica,quindi nun ce sta niente a capì  :asd: :asd:

--- Termina citazione ---

l' avevo immaginato che si riferisse a quell' aspetto "extra-calcistico"...solo che io ci sono stato a Bratislava, e non mi sembrava tutto sto troiame.
ma vabbè, quella è colpa mia che non vado a puttane :asd:

SalvyTheCrow:
(ANSA) - ROMA, 16 AGO - Lo squalificato De Rossi, gli infortunati Juan, Pizarro e Greco: sono questi, oltre a Lamela che giovedi' sbarchera' nella capitale, gli assenti in casa Roma nella lista dei convocati per la sfida di giovedi' con lo Slovan Bratislava, andata dei play-off di Europa League. Ecco l'elenco completo dei 21 convocati: Antei, Bojan, Borriello, Brighi, Burdisso, Caprari, Cassetti, Cicinho, Curci, Heinze, Jose' Angel, Lobont, Okaka, Perrotta, Rosi, Simplicio, Stekelenburg, Taddei, Totti, Verre e Viviani.

questo so cazzi di farsi eliminare dai comparielli di Hamsik :brr:

djcarmine:
secondo me inizia la fase a gironi dell'EL senza manco un italiana............però comunque abbiamo ottime probabilità di riportare questa coppa nel nostro paese con napoli e inter :look:

AyeyeBrazov:
 :cazzimm: :cazzimm:

Hwarang:
Vabè tanto ci sta pure l'Udinese...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa