Autore Topic: Roberto Fiore  (Letto 2889 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Roberto Fiore
« il: 17 Giugno, 2011, 15:00:20 pm »
L'ho incontrato mentre prendevo da mangiare (melanzane a fungetielli :look:), un'oretta fa. Ho una t-shirt del Napoli oggi, lui mi fissava.
"Giochi nel Napoli?"
:buondio:
"Io sono stato presidente del Napoli :mhh:"
:asd:

Niente, a finale ha detto che mi quota :look: Spend the money.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Fiore
« Risposta #1 il: 17 Giugno, 2011, 15:02:21 pm »
L'ho incontrato mentre prendevo da mangiare (melanzane a fungetielli :look:), un'oretta fa. Ho una t-shirt del Napoli oggi, lui mi fissava.
"Giochi nel Napoli?"
:buondio:
"Io sono stato presidente del Napoli :mhh:"
:asd:

Niente, a finale ha detto che mi quota :look: Spend the money.
ti avrà scambiato per gargano
 :paura:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Roberto Fiore
« Risposta #2 il: 17 Giugno, 2011, 15:56:48 pm »
L'ho incontrato mentre prendevo da mangiare (melanzane a fungetielli :look:), un'oretta fa. Ho una t-shirt del Napoli oggi, lui mi fissava.
"Giochi nel Napoli?"
:buondio:
"Io sono stato presidente del Napoli :mhh:"
:asd:

Niente, a finale ha detto che mi quota :look: Spend the money.
Fascio infame, ma cu chi cazz ta fai
gesucrì

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Roberto Fiore
« Risposta #3 il: 17 Giugno, 2011, 16:42:40 pm »
Ma alla fine la Mussolini se l'ha chiavata o no?

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Fiore
« Risposta #4 il: 17 Giugno, 2011, 17:04:45 pm »
Ma alla fine la Mussolini se l'ha chiavata o no?

 :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Roberto Fiore
« Risposta #5 il: 17 Giugno, 2011, 17:13:08 pm »
:look:

E' migliore di quella di kurz, perché, imho  :look:, la sua è involontaria. 

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Fiore
« Risposta #6 il: 17 Giugno, 2011, 17:46:53 pm »
E' migliore di quella di kurz, perché, imho  :look:, la sua è involontaria.
Pure il tuo errore nella scelta dell'ausiliare. Edita prima che legge Gabbie :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Fiore
« Risposta #7 il: 17 Giugno, 2011, 19:14:13 pm »
Articolo del mio caro amico.



Ogni giorno, ogni settimana, decine di migliaia di persone scalpitano e stimano di puntare su una o più partite di calcio. Lo sprone è duplice: giocare e vincere quattrini.  Lo stimolo è tanto forte che abbatte ogni barriera, che allontana ogni remora morale. Al cospetto di una società quasi tutta inquinata non c’è alcuna soluzione democratica da proporre. Si possono, invece, indicare solo misure drastiche. Proverò a segnalare qualche misura da adattare nella speranza che possano rappresentare solo il primo passo verso la normalità, cosciente però, che il cammino da percorrere è lungo, lunghissimo. Per oltre settanta anni ho vissuto nel mondo del calcio e spesso sono venuto a conoscenza in ritardo di intrallazzi sportivi che erano stati organizzati solo per favorire una squadra in difficoltà ed in casi eccezionali. Negli ultimi anni la musica è totalmente cambiata. Si corrompe per scommettere e vincere sicuramente cifre importanti. Pare che a questa iniziativa si lasciano perfino abbindolare personaggi già fortemente danarosi, personaggi che già ottengono dal calcio cifre astronomiche. Negli ultimi anni, in particolare, ho seguito i nostri campionati professionistici e ho tratto la convinzione che il marcio si annida anche ad alti livelli. Potrei fare un elenco di partite di serie A il cui risultato non convince anche se nel calcio, è possibile sempre qualsiasi risultato. Passivamente si accettano perché ci si vuole ancora illudere che lo sport è sano. Realisticamente bisogna iniziare a convenire particolarmente che il calcio è affetto da un male da affidare a coraggiosi chirurghi. Per tentare di affondare il bisturi in questa piaga necessita non solo  l’intervento della Figc, ma soprattutto quello del Coni e del Ministero degli Interni e di Grazia e Giustizia. Necessita concordare e operare insieme. A mio parere come primo atto bisogna proporre:
1 -  Radiazione a vita per il tesserato che non denunzia entro 48 ore anche solo il tentativo di corruzione.
Il processo servirà solo per stabilire, senza ombra di dubbio, l’infrazione commessa. Il processo non servirà, invece per stabilire l’entità della pena perché essa sarà una e sola: radiazione non solo dal calcio (Figc) ma dall’intero mondo sportivo.
2 -  I funzionari della Figc, del Coni e del Ministero degli Interni, in occasione delle partite professionistiche, si dovrebbero riunire nella sede della Federazione Gioco Calcio di Roma e sorteggiare dieci incontri da sottrarre alle scommesse. Questa operazione dovrebbe avvenire subito dopo l'inizio del secondo tempo delle partite. A fine partita comunicheranno i nominativi delle partite estratte e saranno escluse dalle giocate ufficiali. :rotfl: Con questo sistema i disonesti, disorientati, difficilmente azzarderanno a programmare una combine.
Dopo il bisturi bisognerà affrontare altri problemi. Quali? La suddivisione dei proventi televisivi. La serie A incassa la quasi totalità di essi e si può permettere di versare ai suoi calciatori stipendi favolosi e puntualità nelle mensilità. Le serie inferiori, anch’esse professionistiche, ricevono poco o nulla. Devono barcamenarsi e spesso non possono pagare gli stipendi. Questa diversità di trattamento è senz’altro una nuova ragione per cui facilmente, nelle serie inferiori, si verificano casi di corruzione. Su questo argomento mi soffermerò più dettagliatamente una volta passata l’attuale bufera, non mancando di soffermarmi anche sulla classe arbitrale.

  Roberto Fiore
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Fiore
« Risposta #8 il: 17 Giugno, 2011, 21:18:54 pm »
Resta da capire perche' a 30 anni peppe va girando con la maglietta del napoli... :buondio:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Fiore
« Risposta #9 il: 17 Giugno, 2011, 21:27:08 pm »
Resta da capire perche' a 30 anni peppe va girando con la maglietta del napoli... :buondio:
Strunz, mica la maglia da gara. E' una t-shirt azzurra della diadora, molto sobria :look:, con il nome della società.
Sono cose da tifoso, non puoi capire :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Roberto Fiore
« Risposta #10 il: 18 Giugno, 2011, 00:02:28 am »
Strunz, mica la maglia da gara. E' una t-shirt azzurra della diadora, molto sobria :look:, con il nome della società.
Sono cose da tifoso, non puoi capire :look:
mattia capirà invece  :sisi:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Fiore
« Risposta #11 il: 27 Giugno, 2011, 18:37:31 pm »
Strunz, mica la maglia da gara. E' una t-shirt azzurra della diadora, molto sobria :look:, con il nome della società.
Sono cose da tifoso, non puoi capire :look:

gesu crì :maronn: