Autore Topic: Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]  (Letto 248250 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2340 il: 10 Giugno, 2012, 12:51:33 pm »
Lo Spezia sembra che vuole fare lo squadrone l'anno prossimo..
voci??perche' quale grande squadra sta facendo lo spezia?



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2341 il: 10 Giugno, 2012, 13:06:41 pm »
voci??perche' quale grande squadra sta facendo lo spezia?
a quanto pare tengono i soldi, hanno fatto ristrutturare il picco, e quest'anno già avevano lo squadrone da serie B. anche se hanno arrancato molto nel girone d'andata e sono saliti solo grazie al suicidio finale del trapani...

ma poi considerate le mille penalizzazioni che ci saranno, ci saranno moltissime sorprese... il cesena addirittura rischia l'iscrizione...

quindi per me il verona sale facile facile... poi il secondo posto se lo prenderà una squadra non penalizzata

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2342 il: 10 Giugno, 2012, 13:19:33 pm »
Per me già un campionato a 22 squadre non ha senso di esistere, al di la di tutto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2343 il: 10 Giugno, 2012, 13:30:41 pm »
I playoff di serie B mi sembrano una cosa veramente ridicola: la Sampdoria ha finito SESTA, con ben 13 punti dietro alla terza classificata: se fossi nei dirigenti del Sassuolo sarei incazzato nero, finire una stagione a tre punti dalle fortissime neopromosse per poi dovermi fare un altro anno di rogna in serie B per via di un meccanismo ad andata e ritorno che, guarda un po', penalizza proprio chi ha corso per tutto il campionato, a beneficio di una squadraccia mediocre come la Samp, che per l'appunto è da massimo sesto posto in B.

beh è il senso di qualsiasi playoff, non solo quelli di B
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2344 il: 10 Giugno, 2012, 13:32:58 pm »
Lo Spezia in Lega Pro aveva Rivalta e Mora in difesa... Madonna e Vannucchi a centrocampo (Anche Carobbio, ma lui è squalificato)... Iunco ed Evacuo in attacco... comunque girano voci che vogliono acquistare a titolo definitivo per il ritorno in B calciatori provienienti dalla Serie A come Ricchiuti, Porcari, Pasquato, Piovaccari... nomi che in B fanno la differenza..

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2345 il: 10 Giugno, 2012, 13:33:45 pm »
Per me dovrebbero ridurre a 20.... ma mai meno squadre della Serie A...

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2346 il: 10 Giugno, 2012, 13:39:30 pm »
Per me dovrebbero ridurre a 20.... ma mai meno squadre della Serie A...
scendono a 20 l'anno prossimo... il grosseto credo appenda quasi sicuramente.
il modena se non viene acquistato rischia di appendere anche lui. poi c'è il problema bari... oltre al lecce che rischia la C

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2347 il: 10 Giugno, 2012, 15:05:38 pm »
Lo Spezia sembra che vuole fare lo squadrone l'anno prossimo..

Se lo può permettere. Ha un presidente tra i più ricchi del calcio italiano, considerato in toto, presidente anche della pluripremiata Pro Recco nella pallanuoto: il petroliere Gabriele Volpi (ex ultrà dello Spezia, ex giocatore di pallanuoto). Personaggio un pò controverso, a quanto ricordo, tiene affari in Nigeria.
Lessi un suo articolo su Class, dopo averlo notato per caso in copertina.


Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2348 il: 10 Giugno, 2012, 15:14:37 pm »
Se lo può permettere. Ha un presidente tra i più ricchi del calcio italiano, considerato in toto, presidente anche della pluripremiata Pro Recco nella pallanuoto: il petroliere Gabriele Volpi (ex ultrà dello Spezia, ex giocatore di pallanuoto). Personaggio un pò controverso, a quanto ricordo, tiene affari in Nigeria.
Lessi un suo articolo su Class, dopo averlo notato per caso in copertina.


ho visto l'avatar. di sfuggita, pensavo che angioletto avesse fatto un discorso serio...

poi ho notato il nick. me parev stran :asd:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2349 il: 10 Giugno, 2012, 15:51:27 pm »
beh è il senso di qualsiasi playoff, non solo quelli di B
esatto...



Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2350 il: 11 Giugno, 2012, 12:09:08 pm »
Chiedo lumi al grande Alberto....
La Serie Bwin 2012/2013 potrebbe essere più o meno così?

Ascoli
Brescia
Cesena/Siena
Cittadella
Crotone
Empoli
Juve Stabia
Lecce
Livorno
Modena
Novara
Padova
Pro Vercelli
Reggina
Sassuolo
Spezia
Ternana
Varese
Verona
Virtus Lanciano

PS. Ho dato per scontato che Grosseto e Bari non si iscrivono.. ma potrebbe esserci anche il Modena o qualche altro club in meno... però così sono venti..  perchè diciotto no.. non si può vedere..
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2012, 12:14:09 pm da napoletanocrociato »

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2351 il: 11 Giugno, 2012, 12:14:05 pm »
Chiedo lumi al grande Alberto....
La Serie Bwin 2012/2013 potrebbe essere più o meno così?

Ascoli
Brescia
Cesena/Siena
Cittadella
Crotone
Empoli
Juve Stabia
Lecce
Livorno
Modena
Novara
Padova
Pro Vercelli
Reggina
Sassuolo
Spezia
Ternana
Varese
Verona
Virtus Lanciano

il bari credo che alla fine troverà i soldi per iscriversi. hanno dato un altro anno a torrente di contratto quindi credo che alla fine si iscrivano (salvo penalizzazioni pesanti nel calcioscommesse).
Il Grosseto credo si alzi il viaggio con le nuove confessioni che inchiodano il presidente...
il lecce non so se ce la fa... dipende tutto da bari-lecce e dalla possibilità di assoluzione per il figlio di semeraro.
il posto del siena in A (in caso di retrocessione) non so chi possa prenderlo perché il cesena sembra non avere manco i soldi per iscriversi in B, ma in A ovviamente con i diritti tv sarebbe diverso... comunque credo il primo ripescaggio sarebbe il varese a quel punto
il modena alla fine dovrebbe farcela con la nuova proprietà
il sassuolo si iscriverà? mister mapei vuole lasciare...
e poi in caso di terzo fallimento/retrocessione viene ripescato il vicenza


credo che comunque prima del 31 luglio non si avrà un quadro completo
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2012, 12:15:11 pm da Piskyno89 »

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2352 il: 11 Giugno, 2012, 12:15:14 pm »
il bari credo che alla fine troverà i soldi per iscriversi. hanno dato un altro anno a torrente di contratto quindi credo che alla fine si iscrivano (salvo penalizzazioni pesanti nel calcioscommesse).
Il Grosseto credo si alzi il viaggio con le nuove confessioni che inchiodano il presidente...
il lecce non so se ce la fa... dipende tutto da bari-lecce e dalla possibilità di assoluzione per il figlio di semeraro.
il posto del siena in A (in caso di retrocessione) non so chi possa prenderlo perché il cesena sembra non avere manco i soldi per iscriversi in B, ma in A ovviamente con i diritti tv sarebbe diverso... comunque credo il primo ripescaggio sarebbe il varese a quel punto
e poi in caso di terzo fallimento/retrocessione viene ripescato il vicenza

credo che comunque prima del 31 luglio non si avrà un quadro completo

Davvero peccato che si aspetta il 31 luglio perchè molte società saranno costrette a fare il mercato in meno di un mese... con handicap piuttosto evidenti all'avvio del campionato...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2353 il: 11 Giugno, 2012, 12:18:16 pm »
il bari credo che alla fine troverà i soldi per iscriversi. hanno dato un altro anno a torrente di contratto quindi credo che alla fine si iscrivano (salvo penalizzazioni pesanti nel calcioscommesse).
Il Grosseto credo si alzi il viaggio con le nuove confessioni che inchiodano il presidente...
il lecce non so se ce la fa... dipende tutto da bari-lecce e dalla possibilità di assoluzione per il figlio di semeraro.
il posto del siena in A (in caso di retrocessione) non so chi possa prenderlo perché il cesena sembra non avere manco i soldi per iscriversi in B, ma in A ovviamente con i diritti tv sarebbe diverso... comunque credo il primo ripescaggio sarebbe il varese a quel punto
il modena alla fine dovrebbe farcela con la nuova proprietà
il sassuolo si iscriverà? mister mapei vuole lasciare...
e poi in caso di terzo fallimento/retrocessione viene ripescato il vicenza


credo che comunque prima del 31 luglio non si avrà un quadro completo
mister mapei a sassulo gia' si è scocciato? :siasd:



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2354 il: 11 Giugno, 2012, 12:18:28 pm »
Davvero peccato che si aspetta il 31 luglio perchè molte società saranno costrette a fare il mercato in meno di un mese... con handicap piuttosto evidenti all'avvio del campionato...
si ma in ogni caso, credo che in graduatoria ripescaggi considerando storia, gente allo stadio e quant'altro... l'ordine sia vicenza, nocerina, trapani, gubbio, carpi.
albinoleffe non può chiedere il ripescaggio... cremonese neanche per il problema scommesse. cmq non so se alla fine riescono a portarla già a 20 squadre. Potrebbero farla a 21, e ovviamente ci sarebbe una retrocessione in più dalla B. l'obiettivo è comunque 20 squadre entro il 2015 (nel caso restino 22, si farebbe un anno a 21 e l'altro anno ancora a 20)

mister mapei a sassulo gia' si è scocciato? :siasd:
deluso dal fatto che non raggiunge la A, e dalle voci che hanno destabilizzato l'ambiente pre-samp. che si aspettava? a stento fanno 1000 tifosi allo stadio a domenica
si comprasse il modena...
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2012, 12:19:31 pm da Piskyno89 »

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2355 il: 11 Giugno, 2012, 12:44:55 pm »
C'era un motivo per cui non comprò il Modena.. che ora non ricordo....  :lookair:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2356 il: 11 Giugno, 2012, 13:01:18 pm »
Per come stanno le cose, effettivamente l'anno prossimo per Verona e Spezia sembra che si prospetti una cavalcata trionfale. Gli scaligeri hanno cambiato proprietà, che porta denari freschi e solidità economica, hanno preso uno dei migliori giovani diesse dell'ambiente e partono già da una più che affidabile intelaiatura. Infatti mi sa che il terzo posto possa essere proprio una sorpresa, speriamo che i tarallo boys ne approfittino. Il Cesena ed il Lecce se riescono ad iscrivers, rischiano di fare il doppio salto all'indietro.

SpamMattia

Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2357 il: 11 Giugno, 2012, 13:02:56 pm »
Per come stanno le cose, effettivamente l'anno prossimo per Verona e Spezia sembra che si prospetti una cavalcata trionfale. Gli scaligeri hanno cambiato proprietà, che porta denari freschi e solidità economica, hanno preso uno dei migliori giovani diesse dell'ambiente e partono già da una più che affidabile intelaiatura. Infatti mi sa che il terzo posto possa essere proprio una sorpresa, speriamo che i tarallo boys ne approfittino. Il Cesena ed il Lecce se riescono ad iscrivers, rischiano di fare il doppio salto all'indietro.
secondo me la juve stabia retrocede :look: detto questo ti stai dimenticando il padova che ha tutta l'intenzione di fare lo squadrone e che quest'anno ha fatto aschifo solo perchè teneva quell'altro miracolato di dal canto

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2358 il: 11 Giugno, 2012, 13:04:29 pm »
secondo me la juve stabia retrocede :look: detto questo ti stai dimenticando il padova che ha tutta l'intenzione di fare lo squadrone e che quest'anno ha fatto aschifo solo perchè teneva quell'altro miracolato di dal canto
Non mi sono dimenticato del Padova, ma non l'ho citato per forza, perchè c'è Baraldi in società visto che la società non se la passa bene. Certo è che una promozione con Verona, Spezia e Padova insieme, sarebbe veramente da martellata sulle palle... :imp:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
« Risposta #2359 il: 11 Giugno, 2012, 13:09:19 pm »
mah, non lo dico per scaramanzia per il ripescaggio della nocerina,ma penso che alla fine si iscrivono tutti.........ascoli,modena e crotone sono in crisi da anni, prendono il punto di penalizzazione ma poi si iscrivono........idem corioni,spinelli,cestaro,ma pure squinzi....penso che fanno parecchie chiacchiere......poi nei processi bisogna trovare le prove, bisogna dimostrare che Iaconi del Grosseto abbia realmente provato a combinare una partita etc etc.........comunque se Modena e Varese mantengono un minimo di telaio dell'anno scorso (soprattutto gli emiliani, avevano un bel centrocampo e attacco nel girone di ritorno), possono arrivare di nuovo nei primi 8-10 posti....spero solo che non venga ripescato il vicenza, sarebbe veramente una beffa