La Samp vista ieri mi ha fatto una pessima impressione, è vero che il Pescara delle ultime giornate, era proprio un altro sport in quella categoria, però io non sarei tanto ottimista sui ciclisti pederasta. A centrocampo continuano ad avere gli uomini contati, ed in attacco non possono fare assolutamente a meno di Eder, che in serie B fa proprio la differenza, e manco di Pellè che ha fatto benissimo in questi ultimi mesi, e fisicamente è molto più affidabile dello scartellato Pozzi. Io vedo messa meglio il Verona, che se arriva terza direi che al 95% sta in serie A, sono proprio la classica squadra da playoff : posizione favorevole in campionato, squadra quadrata che concede pochissimo, in casa vincono sempre, sono davvero un rullo compressore, e fuoricasa faranno di tutto per portarsi due fetenti 0-0. Tra l'altro a differenza proprio della Sampdoria, è una squadra che non ha mai infortuni, hanno sempre tutti gli effettivi a disposizione, il caso del portiere Rafael è stato l'unico in tutto il campionato.