Staff > Stagione 2011/12

Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]

<< < (95/475) > >>

Gerardo Petti:
da buon napoletano-paganese non posso che augurarmi che un ordigno nucleare scoppi al bentegodi questa sera durante la sfida verona-nocerina... :sisi: :sisi:

:lookair: :lookair:

manuelito:
La Nocerina sta vincendo a Verona, rigore di Castaldo.

Pareggio di Hallfredsson a 10 minuti dalla fine.

napoletanocrociato:
Sulla carta e' un buon pareggio per la Nocerina.. ma da quello che ho letto poteva ambire anche alla vittoria...

nocerino:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 22 Ottobre, 2011, 01:42:42 am ---Sulla carta e' un buon pareggio per la Nocerina.. ma da quello che ho letto poteva ambire anche alla vittoria...

--- Termina citazione ---

è sempre la solita storia...squadra che gioca bene, ma se su 11 partite giocate, ben 10 volte hai preso gol...alla fine in classifica avrai sempre dei problemi, specie se in attacco non hai quella qualità ed esperienza che, per esempio, le stesse Albinoleffe e Cittadella hanno

napoletanocrociato:

--- Citazione da: nocerino - 22 Ottobre, 2011, 13:11:09 pm ---è sempre la solita storia...squadra che gioca bene, ma se su 11 partite giocate, ben 10 volte hai preso gol...alla fine in classifica avrai sempre dei problemi, specie se in attacco non hai quella qualità ed esperienza che, per esempio, le stesse Albinoleffe e Cittadella hanno

--- Termina citazione ---

Ma per il mercato di gennaio ci sono secondo te i fondi per migliorare la difesa? Forse anche un nuovo portiere si parla, vero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa