Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
diciassette:
immobile è un bel giocatore. peccato sia della rubentus. l'anno prossimo deve giocare in serie A con continuità come insigne.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: DiciasSette - 17 Ottobre, 2011, 23:45:49 pm ---immobile è un bel giocatore. peccato sia della rubentus. l'anno prossimo deve giocare in serie A con continuità come insigne.
--- Termina citazione ---
pensare che poteva essere nostro anche lui...
bubba:
E' un buon giocatore, ma ha ancora molto da imparare. Segna tanto anche perchè la squadra crea numerose palle gol, spesso ne sbagli alcuni incredibili.
Rispetto ad Insigne lo trovo ancora acerbo.
djcarmine:
--- Citazione da: bubba - 18 Ottobre, 2011, 11:09:04 am ---E' un buon giocatore, ma ha ancora molto da imparare. Segna tanto anche perchè la squadra crea numerose palle gol, spesso ne sbagli alcuni incredibili.
Rispetto ad Insigne lo trovo ancora acerbo.
--- Termina citazione ---
:sisi:
insigne ha già un intelligenza tattica da vecchio marpione. sa quando dettare il passagio, quando fermarsi e guardare intorno, oppure quando attaccare a testa bassa e saltare i difensori (che con la stazza e il piede che ha, non è una cosa che gli risulta difficile)......
emblematico fu un momento della partita contro la turchia, dove insigne per un paio di volte arrivò sul fondo e vedendosi ben radoppiato dagli armadi avversari, scaricava al centro. ferrara allora gli dice che in quelle situazioni deve provare a saltare l'uomo, insigne lo fa contento e sapete come è andata a finire? che nell'altro paio di volte che si è trovato in quella situazione ha perso la palla
manuelito:
Simoni nuovo allenatore del Gubbio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa