Staff > Stagione 2011/12

Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]

<< < (91/475) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Ottobre, 2011, 16:51:59 pm ---La Nocerina non vince uno scontro diretto o una partita in casa manco uccisa :maronn:

--- Termina citazione ---

e meno male che ci hanno regalato un rigore...putroppo la rosa attuale ha limiti in tutti i reparti...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Neutrino - 15 Ottobre, 2011, 17:22:09 pm ---al gol della zamp causa bollettone vincente ho vergognosamente esultato come un pazzo :look:

Io sono stato tradito dalla nocerina

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: blackpower - 15 Ottobre, 2011, 18:49:08 pm ---Io sono stato tradito dalla nocerina

io ho consigliato un amico di mio padre una bolletta che con 3 euro vinceva 900 euro...ha perso solo la nocerina, poverino  :doh: però gli avevo consigliato di mettere qualche doppia chance  :maronn:

Guallera V.2:
Stavolta l'esonero di Pecchia è ufficiale. Al suo posto hanno preso mister retrocessione Guido Carboni  :maronn:

nocerino:
ridicolo esonerare uno che delle ultime 6 partite ne ha persa solo una......per me il cambio allenatore ha senso quando hai una squadra decente (tipo Varese e Vicenza), ma allenatori inadeguati...in questo caso il Gubbio è troppo modesto...che deve accocchiare Carboni ? Anche se pare sia in corsa Salvioni, che è un altro che ha sempre lavorato in ambienti sul filo del fallimento tipo Ancona,Trieste etc...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa