Staff > Stagione 2011/12

Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]

<< < (9/475) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: peppe9 - 03 Agosto, 2011, 17:52:09 pm ---Intanto la Nocerina ufficializza Plasmati :sisi:

Nocerino ma com'è la situazione sul fronte derby? So che un tempo si schifavano a morte Castellammare e Nocera, giusto? Ora come sono i rapporti?

--- Termina citazione ---

tra l'altro l'andata si gioca di mercoledì sera

nocerino:
che io ricordi, fino al '96, c'era una sorta di gemellaggio. poi peggiorarono i rapporti, anche perchè ci fu un riavvicinamento tra stabiesi e savoia.....adesso credo non siano buoni i rapporti, ma non sono molto aggiornato, sinceramente.

comunque delle 4 neopromosse, praticamente la Nocerina è quella che partitrà con 9/11 dell'anno scorso, mentre le altre cambieranno un pò...potrebbe anche essere una buona scelta

certo che l'inizio del campionato, con le 3 partite in 8 giorni, sarà complicato per chi ha rose "corte" o non è ancora in forma

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Io quest'anno tifo Nocerina, mi andrò  a vedere qualche partita allo stadio  :sad: ho un conocente che gioca nella Nocerina, speriamo giochi titolare  :yeeh:

cianuro:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Agosto, 2011, 09:25:34 am ---Io quest'anno tifo Nocerina, mi andrò  a vedere qualche partita allo stadio  :sad: ho un conocente che gioca nella Nocerina, speriamo giochi titolare  :yeeh:

così poi ci esci insieme e avrai un futuro da letteronza?

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: ciana - 04 Agosto, 2011, 09:57:24 am ---così poi ci esci insieme e avrai un futuro da letteronza?

:paura: un futuro così brutto MAI  :brr:

ps. ma cosa è la letteronza??  :look: è tipo velina??  :buondio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa