Autore Topic: Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]  (Letto 282664 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 8]
« Risposta #380 il: 06 Ottobre, 2011, 00:51:36 am »
la samp sembrava partire bene, secondo me atzori si fa la cartella.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #381 il: 06 Ottobre, 2011, 09:17:51 am »
ma romero che fine ha fatto?
io sapevo era infortunato...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #382 il: 06 Ottobre, 2011, 09:27:25 am »
io sapevo era infortunato scarso...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #383 il: 06 Ottobre, 2011, 12:20:51 pm »
il derby dell'amicizia :sisi:

Serie B, Nocerina-Juve Stabia: Ferito al volto Erpen da sassate molosse
Serie B - 06.10.2011 11:16:52

Nocerina – Juve Stabia: non è solo una partita, è uno dei derby più sentito in Campania. Ieri la gara aveva un sapore ancora più speciale, era la prima volta che le due squadre si affrontavano in cadetteria. Da Castellammare sono partiti quasi mille tifosi e i primi scontri si sono registrati già fuori il casello autostradale all’uscita di Nocera Inferiore. Arrivati allo stadio, lo speaker si è più volte raccomandato e lo stesso ha fatto il patron dei Molossi, Giovanni Citarella, ma a nulla sono valsi i programmi di sicurezza.

GLI SCONTRI: Al termine del match vinto 3-2 dalla Juve Stabia allo stadio San Francesco, i tifosi gialloblù sono stati costretti ad aspettare per circa un'ora all'interno del settore loro destinato perché assediati da una rappresentanza di supporters molossi che gli hanno impedito di lasciare l'impianto. Una volta riusciti nell'impresa, i tifosi stabiesi fuori dallo stadio, sono stati oggetto di una fitta sassaiola mentre raggiungevano le proprie autovetture, molte delle quali risultano essere state danneggiate. Non è rimasto illeso neanche il pullman della Juve Stabia: una pioggia di sassi ha distrutto un vetro dell'automezzo e ferito al volto l’attaccante delle vespe Horacio Erpen. Per l'argentino, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave. E pensare che la Nocerina, al fine di stemperare i toni, aveva deciso di inaugurare proprio questa sera l'Area Hospitality all’interno dello stadio San Francesco.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #384 il: 06 Ottobre, 2011, 16:52:15 pm »
il derby dell'amicizia :sisi:

Serie B, Nocerina-Juve Stabia: Ferito al volto Erpen da sassate molosse
Serie B - 06.10.2011 11:16:52

Nocerina – Juve Stabia: non è solo una partita, è uno dei derby più sentito in Campania. Ieri la gara aveva un sapore ancora più speciale, era la prima volta che le due squadre si affrontavano in cadetteria. Da Castellammare sono partiti quasi mille tifosi e i primi scontri si sono registrati già fuori il casello autostradale all’uscita di Nocera Inferiore. Arrivati allo stadio, lo speaker si è più volte raccomandato e lo stesso ha fatto il patron dei Molossi, Giovanni Citarella, ma a nulla sono valsi i programmi di sicurezza.

GLI SCONTRI: Al termine del match vinto 3-2 dalla Juve Stabia allo stadio San Francesco, i tifosi gialloblù sono stati costretti ad aspettare per circa un'ora all'interno del settore loro destinato perché assediati da una rappresentanza di supporters molossi che gli hanno impedito di lasciare l'impianto. Una volta riusciti nell'impresa, i tifosi stabiesi fuori dallo stadio, sono stati oggetto di una fitta sassaiola mentre raggiungevano le proprie autovetture, molte delle quali risultano essere state danneggiate. Non è rimasto illeso neanche il pullman della Juve Stabia: una pioggia di sassi ha distrutto un vetro dell'automezzo e ferito al volto l’attaccante delle vespe Horacio Erpen. Per l'argentino, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave. E pensare che la Nocerina, al fine di stemperare i toni, aveva deciso di inaugurare proprio questa sera l'Area Hospitality all’interno dello stadio San Francesco.
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #385 il: 06 Ottobre, 2011, 17:25:44 pm »
Gigi Cagni nuovo allenatore del Vicenza.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #386 il: 06 Ottobre, 2011, 19:56:39 pm »
chiesti 9 punti di penalizzazione per la Quagliarellese, che tornerebbe così a quota 0  :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #387 il: 06 Ottobre, 2011, 19:57:41 pm »
9 punti di penalizzazione per la Quagliarellese, che torna così a quota 0  :maronn:

calcioscommesse?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #388 il: 06 Ottobre, 2011, 19:59:10 pm »
calcioscommesse?

si ma ho editato, erano le richieste del PM, tipo quella di Forgione insomma :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #389 il: 06 Ottobre, 2011, 20:01:40 pm »
Palazzi pezzo di merda, ma d'altronde da un napoletano che tifa Roma che puoi aspettarti...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #390 il: 06 Ottobre, 2011, 20:02:12 pm »
si ma ho editato, erano le richieste del PM, tipo quella di Forgione insomma :look:

il PM ha detto "consiglio al ds di bannare i giocatori che si giocavano le bollette"?????

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
« Risposta #391 il: 07 Ottobre, 2011, 07:14:58 am »
chiesti 9 punti di penalizzazione per la juve stabia... :maronn:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie Bwin 2011/12 [Giornata 9]
« Risposta #392 il: 08 Ottobre, 2011, 01:16:51 am »
Tra punti di penalizzazione, fallimenti a giugno inoltrato e ripartenza dalla D il calcio italiano si gioca in tutte le sedi.. tranne che sul campo  :maronn:

• *
« Risposta #393 il: 08 Ottobre, 2011, 18:58:49 pm »
A Pescara è Anania show, il portiere di Zeman non ci sta più a recuperare palloni in fondo alla rete....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #394 il: 08 Ottobre, 2011, 19:23:59 pm »
A Pescara è Anania show, il portiere di Zeman non ci sta più a recuperare palloni in fondo alla rete....
:scratch:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #395 il: 08 Ottobre, 2011, 19:56:04 pm »
:scratch:

Penso che intendesse dire che il portiere si è scocciato di prendere un sacco di gol (cosa capitata nelle precedenti partite) e ha parato tutto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #396 il: 08 Ottobre, 2011, 19:57:20 pm »
due under di fila del Pescara  :brr:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #397 il: 08 Ottobre, 2011, 20:18:25 pm »
Penso che intendesse dire che il portiere si è scocciato di prendere un sacco di gol (cosa capitata nelle precedenti partite) e ha parato tutto.
aah ok :asd:

• *
« Risposta #398 il: 09 Ottobre, 2011, 00:54:19 am »
 :sisi:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #399 il: 09 Ottobre, 2011, 01:57:24 am »
doppietta di Cutolo per il Padova, che batte in casa il Brescia.

l' ho visto giocare per degli spezzoni contro il Verona e mercoledì contro l' Albinoleffe: come fa a stare ancora in serie B un giocatore del genere?!? non sarà mai un giocatore da alta serie A, ma non ha nulla da invidiare ai vari Lodi (giocatore che mi piace molto), Ricchiuti, ecc.

purtroppo ho letto che è un '83. quindi, SE arriva in serie A, sarà ormai troppo tardi. e il fatto che lui l' anno prossimo possa giocare in serie A è il motivo che mi fa tifare affinchè il Padova riesca ad ottenere la promozione :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C