Staff > Stagione 2011/12

Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]

<< < (64/475) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Settembre, 2011, 16:50:42 pm ---Ma che è sta moda per i rigori fischiati con fallo fuori area?  :look:

--- Termina citazione ---
il fallo sul secondo rigore del bari, imho, è sulla linea. quindi è rigore :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2011, 16:32:53 pm ---La Nocerina ha una capacità prodigiosa di buttare le partite :maronn:

La mia ultima speranza è l'X pronosticato da Rocco.

gab diciamo che avete avuto un inizio di campionato non facilissimo, soprattutto in casa. e nonostante ciò, avete vinto a livorno. secondo me le premesse per fare bene ci sono.
certo poi quando in gare contro ascoli e torino oggi si mette pure l'arbitro :maronn:
dovreste avere 2 punti in più... la prox in casa è il derby giusto?

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Settembre, 2011, 17:03:52 pm ---gab diciamo che avete avuto un inizio di campionato non facilissimo, soprattutto in casa. e nonostante ciò, avete vinto a livorno. secondo me le premesse per fare bene ci sono.
certo poi quando in gare contro ascoli e torino oggi si mette pure l'arbitro :maronn:
dovreste avere 2 punti in più... la prox in casa è il derby giusto?

Si, e ci sta il Cittadella in mezzo. Ottima fase offensiva ma difesa colabrodo, che peccato non avere un paio di difensori decenti :maronn:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2011, 17:15:20 pm ---Si, e ci sta il Cittadella in mezzo. Ottima fase offensiva ma difesa colabrodo, che peccato non avere un paio di difensori decenti :maronn:

ma donnarumma del napoli che fine ha fatto? :look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2011, 16:32:53 pm ---La Nocerina ha una capacità prodigiosa di buttare le partite :maronn:

La mia ultima speranza è l'X pronosticato da Rocco.

L'ho perso in bolletta, e sto jastemmando soprattutto perchè l'avevo abbinata allo strasicurissimo successo del newcastle (e alle banali vittorie di padova e tolosa) che ora non mi faranno rigiocare perchè già ha giocato.

Cittadella e Juve Stabia le prox? 6 punti :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa