Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
nocerino:
intanto la juve stabia in attacco sta facendo mercato.....il super colpo Savio, il giocatorino Napoli, sponsorizzato più che altro perchè ex inter (come biraghi),Zito,Erpen.....spero che la nocerina si scansi il super fosso Fiorillo in porta, mentre è in prova Plasmati, e sarebbe una buona idea tesserarlo
grohl:
--- Citazione da: nocerino - 12 Luglio, 2011, 11:27:27 am ---spero che la nocerina si scansi il super fosso Fiorillo in porta
--- Termina citazione ---
ma è quello della samp?
nocerino:
--- Citazione da: grohl - 12 Luglio, 2011, 11:29:05 am ---ma è quello della samp?
sì, che io abbia visto, nelle poche partite tra Samp,Reggio C e Spezia è una super chiavica. veramente preferisco Paoloni o il portiere attuale rossonero, cioè il 30enne Gori, che mi pare abbia giocato solo in C
grohl:
--- Citazione da: nocerino - 12 Luglio, 2011, 11:33:56 am ---sì, che io abbia visto, nelle poche partite tra Samp,Reggio C e Spezia è una super chiavica. veramente preferisco Paoloni o il portiere attuale rossonero, cioè il 30enne Gori, che mi pare abbia giocato solo in C
che brutta fine che ha fatt allora :asd: era super pompatissimo
nocerino:
vedo con piacere che il verona ha qualche problemino societario...
cmq la nocerina ha preso dal parma il portiere classe 89, Russo...vai crociato con la recensione ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa