Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
napoletanocrociato:
Per me dovrebbero ridurre a 20.... ma mai meno squadre della Serie A...
Piskyno89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 10 Giugno, 2012, 13:33:45 pm ---Per me dovrebbero ridurre a 20.... ma mai meno squadre della Serie A...
--- Termina citazione ---
scendono a 20 l'anno prossimo... il grosseto credo appenda quasi sicuramente.
il modena se non viene acquistato rischia di appendere anche lui. poi c'è il problema bari... oltre al lecce che rischia la C
nickwire:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 10 Giugno, 2012, 12:36:58 pm ---Lo Spezia sembra che vuole fare lo squadrone l'anno prossimo..
Se lo può permettere. Ha un presidente tra i più ricchi del calcio italiano, considerato in toto, presidente anche della pluripremiata Pro Recco nella pallanuoto: il petroliere Gabriele Volpi (ex ultrà dello Spezia, ex giocatore di pallanuoto). Personaggio un pò controverso, a quanto ricordo, tiene affari in Nigeria.
Lessi un suo articolo su Class, dopo averlo notato per caso in copertina.
Piskyno89:
--- Citazione da: nickwire - 10 Giugno, 2012, 15:05:38 pm ---Se lo può permettere. Ha un presidente tra i più ricchi del calcio italiano, considerato in toto, presidente anche della pluripremiata Pro Recco nella pallanuoto: il petroliere Gabriele Volpi (ex ultrà dello Spezia, ex giocatore di pallanuoto). Personaggio un pò controverso, a quanto ricordo, tiene affari in Nigeria.
Lessi un suo articolo su Class, dopo averlo notato per caso in copertina.
ho visto l'avatar. di sfuggita, pensavo che angioletto avesse fatto un discorso serio...
poi ho notato il nick. me parev stran :asd:
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Giugno, 2012, 13:30:41 pm ---beh è il senso di qualsiasi playoff, non solo quelli di B
esatto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa