Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
Starfred:
mamma mia, il Varese è secondo solo al Verona.
nocerino:
io comunque vado spesso a varese.......non conosco l'orientamento della maggioranza degli ultrà, e sicuramente i dati politici degli ultimi 20 anni parlano di nette maggioranze leghiste.....certo è che tutte queste orde di naziskin che aggrediscono gente non le ho mai incontrate...anzi a dire il vero c'è una elevatissima componente straniera, come in tante altre città del nord
comunque molto pesanti le assenza di zecchin e troest....temo che al ritorno ci sarà poco da fare, certo il varese avrebbe delle individualità come rivas,neto pereira e kurtic che possono mettere in difficoltà tutte le squadre
Piskyno89:
io preferisco sempre un anno del varese in A (xkè parliamoci chiaro, farebbe la fine del novara) al ritorno dei ciclisti in A, ai quali auguro un altro (e forse ultimo) anno di B.
cioé una squadra che ha giocato solo un girone, con ben 20 punti di distacco dalla 2^ non può andare in A... poi sono più forti, magari anche i più forti della cadetteria. poco da dire.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Giugno, 2012, 11:44:13 am ---io preferisco sempre un anno del varese in A (xkè parliamoci chiaro, farebbe la fine del novara) al ritorno dei ciclisti in A, ai quali auguro un altro (e forse ultimo) anno di B.
cioé una squadra che ha giocato solo un girone, con ben 20 punti di distacco dalla 2^ non può andare in A... poi sono più forti, magari anche i più forti della cadetteria. poco da dire.
--- Termina citazione ---
e poi il varese anche per la partita di ieri sera e per come gioca meriterebbe di salire..
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 07 Giugno, 2012, 11:47:28 am ---e poi il varese anche per la partita di ieri sera e per come gioca meriterebbe di salire..
--- Termina citazione ---
ma infatti... il varese merita di gran lunga la serie A. con maran ha espresso un buon gioco per tutto l'anno... peccato che ieri ha preso 3 gol di cui 1 su pisciata di troest e 2 su perdita di gastaldello da parte di camisa (che ha sostituito terlizzi :asd: )
oltre ad un arbitraggio a senso unico fino al 3-2
peccato davvero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa