Staff > Stagione 2011/12

Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]

<< < (450/475) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Giugno, 2012, 20:32:20 pm ---dov'è giovannone? :sad:

--- Termina citazione ---
Non per atteggiarmi ma questa mancata promozione delle merdescaligere, è gran parte merito mio . Mi sono impegnato come non mai in questo ultimo mese, e ringrazio vivamente te e Rocco che non siete intervenuti per spezzare l'incantesimo. Oggi mi sono un uomo felice  :dela:

P.S. Gli interisti sono gemellati con i veronaids, con i varesotti non lo so onestamente. Comunque grandissimo lavoro di Rolando Maran, che in serie B è veramente un guru, ha preso una squadra nei bassifondi di classifica con Benito Carbone, sfiduciata ed indebolita dal mercato estivo, ed è riuscito a fare meglio del buon Beppe Sannino fino ad ora.

peppere:

--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Giugno, 2012, 20:34:01 pm ---Polo Nord ha spostato la sua attività a Via Evangelista 27, San Nicola la Strada (Caserta)

e l'ormai desueto ti mangio il cuore ha lasciato il posto ad un più raffinato ti mangio il rachide  :dela:

nocerino:
grande lavoro soprattutto del ds mauro milanese....questi l'anno scorso in difesa avevano zappino-pisano-dos santos-pesoli.......ora bressan-cacciatore-troest-terlizzi-grillo......tutti calciatori che erano in cerca di rilancio, evidentemente la semplicità del 442 si maran ha esaltato le doti della squadra

poi a gennaio hanno comprato rivas,pettinari (ora tachicardico),granoche e plasmati...dunque un mercato per la b piuttosto importante

Piskyno89:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Giugno, 2012, 20:35:46 pm ---Non per atteggiarmi ma questa mancata promozione delle merdescaligere, è gran parte merito mio . Mi sono impegnato come non mai in questo ultimo mese, e ringrazio vivamente te e Rocco che non siete intervenuti per spezzare l'incantesimo. Oggi mi sono un uomo felice  :dela:
visto il precedente del buon BlueLord mi sembra con pro patria-verona e il gol salvezza dalla C2 al 97' ho preferito evitare di proferire. Anche se oggi pensavo di aver fatto una mezza stronzata quando ho visto al 20' il gol del greco là.

--- Citazione da: kohna80 - 02 Giugno, 2012, 20:35:46 pm ---P.S. Gli interisti sono gemellati con i veronaids, con i varesotti non lo so onestamente. Comunque grandissimo lavoro di Rolando Maran, che in serie B è veramente un guru, ha preso una squadra nei bassifondi di classifica con Benito Carbone, sfiduciata ed indebolita dal mercato estivo, ed è riuscito a fare meglio del buon Beppe Sannino fino ad ora.
gli interisti erano nella curva varesotta a festeggiare con loro. c'era anche il bandierone. :look:

maran idolo :alla:

anche se comunque contro la samp è dura.

nickwire:
Oramai Peppere parl sul ra magrezza mij, manc foss ò dietologo :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa