Staff > Stagione 2011/12
Serie Bwin 2011/12 [Promosse: Pescara, Torino e Sampdoria]
nocerino:
ma tanto ci va il verona in finale.........un paio di settimane fa ne ha fatti 3 al varese, anche se con un eurogol, un rigore, e mi pare un gol in contropiede alla fine o una cosa del genere
Ragionier Cuckoldullo:
io mi sto innamorando delle seggiate di Kurtic
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Giugno, 2012, 10:57:09 am ---io mi sto innamorando delle seggiate di Kurtic
--- Termina citazione ---
Devo dire che quando arrivò al Palermo e ne parlarono come il nuovo Gerrard mi feci una grande pancia di risate... ma adesso che a Varese sta trovando una continuità di rendimento così importante lo sto rivalutando... non è ovviamente il nuovo Gerrard, ma in un buon contesto in Serie A può sicuramente fare un buon campionato...
nickwire:
--- Citazione da: Godanico - 02 Giugno, 2012, 10:45:28 am ---nickua' è davvero uno spasso, non posso nemmeno dire che preferisco che in finale ci sia il verona e non il varese, contro il doria :asd: che spasso :asd:
qui no.
E tagliet è baffett.
--- Citazione da: Godanico - 02 Giugno, 2012, 10:40:01 am ---mamma mia quanto sei frustrato :buondio:
oh ma metti sempre lo stesso disco? Esistono anche i termini: rompicoglioni, petulante, inutile.
Ah, mi raccomando: tagliet è baffett.
micoste:
--- Citazione da: nickwire - 02 Giugno, 2012, 11:48:41 am ---qui no.
E tagliet è baffett.
oh ma metti sempre lo stesso disco? Esistono anche i termini: rompicoglioni, petulante, inutile.
Ah, mi raccomando: tagliet è baffett.
qui sì, cazzo vuoi? :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa